Il ristorante Piazza Martiri 7 di Rivoli è aperto a pranzo, prosegue con il servizio di asporto a cena

Ristorante Piazza Martiri, 7 Rivoli

RIVOLI – Il ristorante Piazza Martiri 7 di Rivoli è aperto a pranzo dalle ore 12 alle 14, mentre prosegue con il servizio di asporto a cena. In settimana è dunque possibile tornare ad accomodarsi ai tavoli in un ambiente accogliente e moderno, situato nel cuore di Rivoli. Perfetto per occasioni importanti e formali, per appuntamenti di lavoro, ma anche per momenti romantici. Al ristorante Piazza Martiri 7 di Rivoli la grande esperienza è unita alla passione. La cucina è curata dallo Chef Donatella e dal suo team. Il menù proposto nasce dalla selezione e dalla ricerca continua. Soprattutto degli ingredienti: la freschezza e la genuinità di ogni singolo ingrediente sono le basi fondamentali di ogni piatto. Il ristorante ha scelto di lavorare scegliendo solo ingredienti del territorio, la cui provenienza è a km 0. In cucina si intrecciano la tradizione e l’innovazione.

A CENA

A cena il ristorante Piazza Martiri 7 di Rivoli effettua il servizio d’asporto. Si consiglia di ordinare con un certo preavviso. Il nuovo ristorante della cittadina, nella omonima piazza centrale, in questi giorni non può farvi accomodare nei suoi locali accoglienti e raffinati a cena. Ma vi aspetta per consegnarvi i piatti che desiderate da portare a casa. Si è infatti attrezzato per il take away. È dunque possibile consultare il menù sul moderno e funzionale sito internet  e poi ordinare ai numeri telefonici 011 9359774 oppure 331 2894763. Il menù d’asporto è anche facilmente consultabile inquadrando il QrCode. Infine è possibile chiedere un menù senza glutine: infatti il locale fa parte del circuito dell’associazione italiana Celiachia.

UNA CANTINA RICCA DI VINI

Oltre ai succulenti piatti della cucina si può anche ordinare un’ottima bottiglia di vino della ricca e selezionata cantina al piano interrato. La carta dei vini di Piazza Martiri 7 è parte integrante del ristorante: la cantina, gestita e curata da Massimo, vanta oltre 900 etichette. Sono divise tra bollicine, bianchi e rossi, vini, provenienti dalle più famose regioni vinicole d’Italia e del mondo.

Visitate il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati. Il ristorante è chiuso il mercoledì.

Ristorante Piazza Martiri 7 – Piazza Martiri della Libertà, 7. Rivoli – Tel. 011 9359774 – Cell. 331 2894763 – E-mail: info@piazzamartiri7.com