Il ristorante Piazza Martiri 7 di Rivoli è aperto a pranzo e cena con il servizio d’asporto

RIVOLI – Il ristorante Piazza Martiri 7 di Rivoli è aperto tutti i giorni a pranzo e a cena, escluso il mercoledì, con il servizio d’asporto e le consegne a domicilio. Si consiglia di ordinare con un certo preavviso. Il ristorante della cittadina, nella omonima piazza centrale, in questi giorni non può farvi accomodare nei suoi locali accoglienti e raffinati. Ma vi aspetta per consegnarvi i piatti che desiderate da portare a casa. Si è infatti attrezzato per il take away e il delivery. È dunque possibile consultare il menù sul moderno e funzionale sito internet e poi ordinare ai numeri telefonici 011 9359774 oppure 331 2894763.

LA RICERCA CONTINUA

La cucina del ristorante Piazza Martiri 7 di Rivoli è curata dallo Chef Donatella e dal suo team. La grande esperienza è unita alla passione. Il menù proposto nasce dalla selezione e dalla ricerca continua. Soprattutto degli ingredienti: la freschezza e la genuinità di ogni singolo ingrediente sono le basi fondamentali di ogni piatto. Il ristorante ha scelto di lavorare scegliendo solo ingredienti del territorio, la cui provenienza è a km 0. In cucina si intrecciano la tradizione e l’innovazione. Le tecniche portate in cucina, soprattutto in una terra ricca di tradizione e sapori come il nostro Piemonte, sono un punto di partenza, un bagaglio culturale per un percorso di gusto davvero unico. Infine al Ristorante Piazza Martiri 7 è possibile chiedere un menù senza glutine: infatti il locale fa parte del circuito dell’associazione italiana Celiachia.

I VINI E LA CANTINA

Oltre ai succulenti piatti della cucina si può anche ordinare un’ottima bottiglia di vino della ricca e selezionata cantina al piano interrato. La carta dei vini di Piazza Martiri 7 è parte integrante del ristorante: la cantina, gestita e curata da Massimo, vanta oltre 900 etichette. Sono divise tra bollicine, bianchi e rossi, vini, provenienti dalle più famose regioni vinicole d’Italia e del mondo. Visitate il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Ristorante Piazza Martiri 7 – Piazza Martiri della Libertà, 7. Rivoli – Tel. 011 9359774 – Cell. 331 2894763 – E-mail: info@piazzamartiri7.com