Il Ristorante Harald’s di Bardonecchia vi aspetta con un nuovo menù in asporto & delivery

BARDONECCHIA – Sabato sera scegli di vivere il sogno americano il Ristorante Harald’s di Bardonecchia. Harald’s Restaurant vi aspetta con un nuovo menù in asporto & delivery. Per stuzzicare il vostro appetito, oggi vi presenta tre golose anteprime! Tartare di salmone: salmone marinato al coriandolo e mandarino con avocado, cavolo rosso, uova di salmone, cialda di pane nero, mayo alla soia. Pulled burger: coscia di maiale cotta bassa temperatura sfilacciata, salsa BBQ, cipolla fritta, cavolo verza cotto con aceto di mele. Pappardelle Vegetariane: pappardelle di nostra produzione con asparagi, pomodorini confit, basilico e scagliette di toma stagionata IGP. Insomma, un menù completamente nuovo, ma senza mai perdere di vista i principi che da sempre guidano la cucina di Harald’s: attenzione alle materie prime locali, pasta e pane prodotti in casa e tanta fantasia! Scopri il menù cliccando qui! https://bit.ly/3ecCPjS.

LA SALSA

Salsa barbecue: la ricetta della salsa americana perfetta per la carne grigliata. La salsa barbecue o salsa BBQ, è una salsa agrodolce americana densa e concentrata, dal classico colore rosso scuro: ideale per accompagnare pollo e carne grigliata. Se volete donare un tocco americano alle vostre grigliate, potete preparare facilmente a casa la vostra squisita salsa barbecue. Ne esistono diverse varianti, ma di solito hanno tutte come base un soffritto realizzato con burro, aglio e cipolla tritati, a cui aggiungere salsa e concentrato di pomodoro, zucchero e aceto. Ci sono poi altri ingredienti che ne esalteranno il sapore: senape, peperoncino, salsa Worcestershire, tabasco. Che siano piccanti, acidi o dolci, dovranno trovare tra loro un equilibrio, per donare alla salsa BBQ il suo gusto inconfondibile.

PRENOTAZIONE

Ordina tramite APP: https://bit.ly/3ppwHay o con un messaggio su WHATSAPP al 0122 99002!

DELIVERY & ASPORTO

Tutti i giorni sia a pranzo che a cena! Consegna in Bardonecchia tra le 12:00 – 14:00 |19:00 – 22:00. Ritiro presso #Haralds tra le 12:00 – 14:00 |19:00 – 22:00

PRENOTAZIONI

Mandaci un messaggio su WHATSAPP al 0122 99002 o chiama.

DELIVERY & TAKE-AWAY

Consegniamo in Bardonecchia tra le 19.00 e le 22.00. Ritiro presso #Haralds tra le 19.00 e le 22.00

Harald’s Ski Restaurant Bar – Campo Smith Bardonecchia Tel. 0122/99002.