Il ringraziamento di Flavia Richard dopo il successo alla sfilata di moda Miss e Mister a Rivera di Almese

Flavia Richard

ALMESE – Grandi applausi per le acconciature di Flavia Richard, titolare del Salone di acconciature e Bellessere di Avigliana, e del suo team alla sfilata di moda Miss e Mister a Rivera di Almese per la manifestazione “Arte, artigianato, musica e… Siole pien-e’quot” dove hanno pettinato le concorrenti. Un impegno importante e impegnativo che non ha spaventato Flavia e le sue ragazze, l’entusiasmo del numeroso pubblico presente ha decretato il successo. Acconciature curate, originali e che hanno saputo valorizzare la bellezza delle modelle nei diversi look, da quello elegante a quello sportivo a quello di lavoro. Una serata davvero riuscita!

L’INTERVISTA A FLAVIA RICHARD

Flavia Richard ci dice: “Sono passati tre giorni dalla magnifica sfilata che si è tenuta sabato scorso per la festa delle cipolle di Rivera. Vorrei spiegare in poche parole il significato di team. Team = collaborazione, gruppo che insieme lavora per raggiungere gli stessi obiettivi. Queste siamo noi!!! Per poter preparare le modelle, se non avessi avuto al mio fianco il mio team tutto questo non sarebbe stato possibile.
GRAZIE, Marta Frison per aver reso il trucco delle ragazze spettacolare.
GRAZIE, Marta Carnino per aver pettinato e piastrato.
GRAZIE, Simona Pugliese per aver arricciato e piastrato.
GRAZIE anche a noi per aver deciso di partecipare a questo magnifico evento”.

IL SALONE DI “BELLESSERE” DI FLAVIA RICHARD: DOVE SENTIRSI A PROPRIO AGIO

Flavia Richard dal lontano 1985 ha sempre avuto come sogno e obiettivo unire il benessere alla bellezza per creare un Salone di “Bellessere”. Un luogo dove le donne possono stare bene, rigenerarsi ed essere soddisfatte del loro aspetto. “Ogni giorno – ci dicono le ragazze del team di Flavia – cerchiamo di prenderci cura della salute non solo dei capelli, ma anche delle persone che si affidano a noi. Per questo cerchiamo di capire e di soddisfare le esigenze di ognuno, ascoltando e cercando di consigliare la soluzione più adatta. Per questo abbiamo selezionato cosmetici e prodotti con principi attivi naturali, oli essenziali e fitoestratti che rispecchiano la nostra visione dello stare bene”. Perché il Salone di “Bellessere” di Flavia Richard, oltre a essere un negozio di acconciature specializzato nel trattamento del capello, nel make up e nella cura del total look, è anche una realtà dove, oltre a sentirsi rigenerati, ci si sente del tutto a proprio agio. E il sorriso con cui le ragazze accolgono i clienti è davvero il miglior benvenuto che si possa dare a chi cerca un momento tutto per sé.

Flavia e il suo team ricevono su appuntamento e vi invitano a visitare la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere aggiornate. Il Salone riceve su appuntamento.

Flavia Richard – Salone di “Bellessere” – Via Moncenisio, 169. Avigliana – Tel. 011 0121480 – Cell. 346 7989825