Il regalo di Natale di RobyRo Abbigliamento Donna ad Avigliana: prosegue lo sconto del 30% sulla collezione invernale RobyRo Abbigliamento Donna è in Corso Laghi, 157 ad Avigliana

AVIGLIANA – RobyRo Abbigliamento Donna ad Avigliana quest’anno ha ideato un regalo davvero molto prezioso in vista delle prossime festività. Nell’atelier di Rossana Piccione prosegue infatti lo sconto del 30% sulla collezione invernale. Un’occasione davvero imperdibile per scegliere un capo per se stesse o per un dono. La scelta e la fantasia non mancano, quest’anno da RobyRo è una vera esplosione di colori. Ma al contempo è possibile trovare anche l’immancabile bianco e l’immancabile nero e gli intramontabili jeans firmati RobyRo. Classe, eleganza, sportività e qualità per una donna che vuole splendere in ogni momento della giornata e in ogni occasione! Ricordiamo che RobyRo Abbigliamento Donna è aperto dal martedì al giovedì 10-13/ 16-19. Il venerdì con orario continuato 10-19. Il sabato 10-13. Aperture straordinarie: sabato 18 e domenica 19 dicembre dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Lunedì 20 dicembre dalle ore 16 alle 19.

NUOVE COLLEZIONI

Le collezioni scelte in ogni stagione da RobyRo sono sempre ricche di capi per soddisfare i gusti e le esigenze di tutte le donne. Nell’atelier di Avigliana le donne possono trovare i capi che soddisfano le varie esigenze, spaziando dal look giornaliero, a quello per l’ufficio, a quello sportivo, fino al look per la cerimonia e trovano sempre i giusti accostamenti. RobyRo seleziona per le sue clienti vestiti cuciti da laboratori rigorosamente made in Italy, sia nei tessuti sia nella confezione. Garantisce così pezzi unici, di alta qualità e sempre alla portata di ogni donna. Infine le taglie spaziano dalla XS alla XXXL.

RobyRo aderisce alla campagna “acquista nei piccoli negozi” a favore del commercio locale, dove i negozianti sono veri e propri esperti di fiducia. Visitate la pagina Facebook per rimanere aggiornate.

RobyRo – Corso Laghi, 157. Avigliana – Tel. 011 18895226 – Cell. 340 1008796 – E-mail: ro.byro@tiscali.it