Arrestato pusher di Trana: “Produco roba di altissima qualità e biologica”

AVIGLIANA –  Un pusher di Trana è stato arrestato. Si vantava di produrre droga di altissima qualità e destinata  anche ai rave party. Un italiano di 38 anni, di Trana,  è stato arrestato e dovrà rispondere dell’accusa di produzione e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Il pusher, individuato e identificato dai Carabinieri di Avigliana, era in casa. Le manette sono scattate dopo la perquisizione nell’abitazione dove sono stati trovati 2 serre di marijuana con lampade per la coltivazione delle piante, contenenti 27 piantine in maturazione, 3,7 chilogrammi di marijuana essiccata, confezionati in varie buste e barattoli.

DROGA E PROVENTI DELLO SPACCIO

Nell’abitazione del pusher di Trana arrestato c’erano 87 bustine, del peso complessivo di 820 grammi circa, contenenti semi di marijuana. Alla droga si aggiungono anche 6870 euro, frutto dell’attività di spaccio, e diverse pubblicazioni per la coltivazione della cannabis. A segnalare ai militari l’attività del pusher biologico del “fumo speciale” erano stati alcuni frequentatori dei rave piemontesi.  L’arresto, infatti, è avvenuto nell’ambito delle indagini predisposti in seguito al rave party che ha avuto luogo il 13 e 14 marzo scorsi, a Trana, all’interno del capannone in disuso della ex fonderia di Trana.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!