Il progetto BoxLife di Scavolini presentato da “Mobili Nino” di Giaveno “Mobili Nino” è a Giaveno in Frazione Ponte Pietra, 98

Mobili Nino Giaveno

GIAVENO – Da “Mobili Nino” a Ponte Pietra di Giaveno scopriamo BoxLife di Scavolini. È un progetto modulare e fluido che permette soluzioni lineari, ad angolo o a golfo in base alla tipologia di ambiente in cui protagoniste indiscusse sono le pannellature. Dagli armadi con anta a scomparsa (singola e doppia) che possono contenere dagli elettrodomestici. All’intera cucina, dal living alla zona notte, ai sistemi scorrevoli per l’armadio guardaroba. Alle ante a pacchetto esterno adattabili a ogni esigenza, senza dimenticare la zona lavanderia. Il cuore del progetto risiede nell’idea di nascondere per organizzare.

AMBIENTI PRATICI E DI DESIGN

Il team di “Mobili Nino” è energico, attento, alla continua ricerca di soluzioni d’arredamento innovative e pratiche. Grazie agli strumenti che oggi offre la tecnologia, il mondo del mobile e tutto quello che ruota attorno sono in continua evoluzione con soluzioni di design e che migliorano la vita di tutti i giorni. Il tempo delle persone è sempre più scarso e quindi la casa deve offrire spazi vivibili e semplici da utilizzare, oltre che belli e accoglienti. Lo showroom del mobilificio a Ponte Pietra offre l’opportunità unica per il cliente di farsi ispirare da un mondo di ambienti diversi. E alla fine trovare la soluzione giusta e che fa al caso suo. “I marchi che abbiamo scelto – ci dice David Giai Bastèsono il frutto di una continua selezione. Offriamo infatti solo prodotti di produttori con cui condividiamo la passione per la qualità e l’attenzione alla dimensione artigianale del nostro lavoro”.

UN TEAM CHE FA LA DIFFERENZA

Sono più di 60 i marchi trattati da “Mobili Nino”, rappresentano l’idea di modernità del mobilificio di Ponte Pietra. Un team qualificato è l’importante valore aggiunto. È infatti in grado di progettare ambienti da vivere e seguire con professionalità ogni cliente. Ascolta le sue richieste, disegna intorno a lui le soluzioni migliori e assicura in ogni fase una completa assistenza. “Mobili Nino”, grazie all’utilizzo dei più moderni software 3D, è in grado di progettare gli spazi con un attento studio, in modo da sfruttarli al meglio e adattarli alle specifiche esigenze e agli stili di vita. Il team effettua sopralluoghi presso l’abitazione, per verificare di persona le misure. Alla progettazione di un ambiente può fornire lo schema ideale per impianti elettrici e idraulici, ottimizzando la disposizione e l’utilizzo di scarichi, prese elettriche e per l’eventuale piastrellatura. Infine la consegna e il montaggio sono inclusi nel prezzo ed effettuati dai dipendenti del mobilificio.

Mobili Nino”: la passione per le cose fatte bene!

Mobili Nino” è aperto con il seguente orario: lunedì chiuso, dal martedì al venerdì 8,30-12,00 / 14,30-19,00. Sabato 9,00-12,00 / 15,30-19,00. Inoltre è aperto la quarta domenica del mese dalle 15,30 alle 19,00.

Mobili Nino – Frazione Ponte Pietra, 98. Giaveno – Tel. 011 9363889 – Fax 011 9365173 – E-mail: info@mobilinino.it – www.mobilinino.it