Crea sito

Il primo Consiglio Comunale di Sant’Ambrogio. Silvano Barella vicesindaco, Igor Congiu, Angelo Zerbonia e Arianna Senore assessori Martedì 11 giugno in Municipio

Sant'Ambrogio, il Municipio

S.AMBROGIO – Martedì 11 giugno alle 21 presso la Sala Consiliare si svolgerà il primo Consiglio Comunale dopo le elezioni amministrative. All’ordine del giorno ci sono il giuramento del sindaco Antonella Falchero; le comunicazioni del primo cittadino sul programma e sulla nomina del vicesindaco Silvano Barella e degli assessori Igor Congiu , Angelo Zerbonia e Arianna Senore. Ci sarà anche l’elezione della commissione elettorale comunale.

LA NUOVA GIUNTA

La giunta è dunque composta dal sindaco e dalla Falchero che avrà le deleghe al politiche sociali e del lavoro, personale, organizzazione generale, urbanistica: il vice Barella ha le deleghe al bilancio, tributi; l’assessore Congiu si occuperà di commercio e territorio, ambiente, l’assessore Zerbonia di lavori pubblici e protezione civile e la Senore di cultura, turismo, comunicazione, politiche giovanili e sportive. In minoranza Bruno Allegro, Norma Raimondo, Massimo Teghille e Andrea Vinassa.