Il presidente dell’Uncem ha incontrato i Comuni dell’Unione Montana Valle Susa

Valsusa

BUSSOLENO – Il presidente dell’Uncem ha incontrato i Comuni dell’Unione Montana Valle Susa. Il Presidente dell’UMVS Banchieri: “Incontro proficuo”. Il presidente nazionale dell’UNCEM (Unione Nazionale Comuni Comunità Enti Montani) Marco Bussone ha incontrato, venerdì 12 novembre, i sindaci e loro delegati dei Comuni dell’Unione Montana Valle Susa. Un’occasione per palare di importanti temi di attualità per i territori montani. Come spiega il presidente dell’Unione Montana Valle Susa Pacifico Banchieri: “Durante l’incontro abbiamo ragionato con lui sui fondi del PNRR e sulle importanti ricadute che possono avere anche sui territori montani, ma non solo. Si è parlato anche dello sblocco delle assunzioni del personale, tema fondamentale perché i fondi e i progetti possano essere gestiti nel modo migliore, e della modifica del testo unico degli enti locali”.

È stato un incontro proficuo”, conclude Banchieri. “Il Presidente dell’UNCEM si è preso un importante impegno: stare vicino ai Comuni montani ed ascoltarli, continuando a sorvegliare questi temi”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.