Il presepe all’uncinetto nell’antica Chiesa di San Pietro di Condove

(foto Carlo Tonini)

CONDOVE – Il presepe all’uncinetto nell’antica Chiesa di San Pietro di Condove.

IL PRESEPE ALL’UNCINETTO A CONDOVE IN SAN PIETRO

Condove presso la Chiesa di San Pietro gli Amici della Chiesa di San Rocco, il Presepe all’uncinetto a cura dell’Associazione UniTre di Condove. Inoltre l’Associazione Culturale “ELEVAL-Momenti d’Arte” e la Galleria Losano presentano la mostra presepi all’uncinetto di Silvia Lombardo, Silvia Fasano, Silvia De Grandi, Ombretta Barella, Ivana Torchio, Raffaella Barbi, Emanuela Sartor, Rossella Betti, Elena Mattiello, Claudia Vercellino e Rosalba Fusero. Si tratta di un’esposizione di manufatti dedicati al Natale a cura del gruppo dell’uncinetto dell’UniTre di Condove. Sempre nell’edificio religioso c’è anche l’esposizione delle fotografie del concorso cittadino “I presepi delle famiglie per Andrea” in memoria di Andrea Boero. Si tratta di due belle iniziative collegate alla festività che hanno raggiunto un ampio consenso negli scorsi anni. La mostra rimarrà aperta tutti i giorni il pomeriggio dalle 15 alle 17.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.