Il premio Fedeltà al Lavoro a Gabriele Zunino, il titolare della Birreria La Tampa di Condove

Gabriele Zunino

TORINO – Il premio Fedeltà al Lavoro a Gabriele Zunino, il titolare della Birreria La Tampa di Condove.

IL PREMIO FEDELTÀ AL LAVORO A GABRIELE ZUNINO

Domenica 26 novembre Gabriele Zunino “Lele”, il titolare della Birreria La Tampa di Condove, è stato premiato dalla Camera di Commercio di Torino e dalle autorità regionali per la Fedeltà al Lavoro, ovvero almeno 35 anni di lavoro svolti nella stessa attività. La Camera di commercio industria artigianato e agricoltura di Torino, nell’intento di dare un giusto riconoscimento a coloro che hanno contribuito con impegno costante alla crescita dell’economia locale, bandisce il concorso per la Premiazione della Fedeltà al Lavoro e per il Progresso Economico. Si tratta di una manifestazione tradizionale che premia i lavoratori dipendenti (in servizio o in pensione) che hanno dedicato almeno 35 anni di lavoro a una stessa azienda e gli imprenditori che hanno gestito un’impresa per almeno 35 anni ovvero hanno ereditato e continuato un’attività imprenditoriale con più di 50 anni di vita.

LE PREMIAZIONI

Il momento delle premiazioni organizzate dalla Camera di commercio di Torino è sempre una grande festa per tutta la città. Una festa dedicata soprattutto a coloro che con impegno svolgono la propria attività: studenti e studentesse, dipendenti, imprenditori, imprenditrici e ovviamente il Torinese dell’Anno. La Camera di commercio infatti lavora da sempre per agevolare e far crescere l’economia locale, ma non lavoriamo da soli. Ci sono, con noi, le altre istituzioni e soprattutto ci sono imprenditori e imprenditrici, lavoratori e lavoratrici, studenti e studentesse che con impegno assicurano la crescita presente e futura del territorio.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.