MOMPANTERO – Il pranzo di San Valentino al Ristorante “Da Camillo” di Mompantero in Valsusa. La Festa degli Innamorati è alle porte e il team è al lavoro per preparare il menù per il pranzo di domenica 14 febbraio. Al Ristorante “Da Camillo” di Mompantero è possibile assaporare i sapori genuini di un territorio ricco di tesori enogastronomici di qualità. La pasta è fatta in casa, ogni piatto è cucinato con maestria e passione, dall’antipasto al dolce. In cucina, accanto ai piatti della tradizione, non manca la sperimentazione. “Da Camillo” gli spazi sono ampi e quindi sono sempre garantite le giuste distanze tra i commensali. A disposizione comodi parcheggi riservati. Il Ristorante di Mompantero nei suoi quarant’anni di attività è divenuto un punto di riferimento per la buona cucina in Valsusa.
IL MENÙ DI SAN VALENTINO
- Bollicine di benvenuto
- Cocktail di gamberi al profumo di arance
- Battuta di fassone con olive taggiasche e datterini su cheesecake salata
- Soufflé di zucca con bagna cauda delicata
- Gnocchi di patate rossi con gorgonzola, noci e speck
- Caserecci con scarola, capperi, pinoli e uva passa
- Filetto di merluzzo con pomodorino
- Polenta taragna
- Dolce degli Innamorati
Caffè compreso, bevande e vini esclusi. Il menù è proposto a 28 €. È consigliata la prenotazione al numero telefonico 0122 622954.
IL RISTORANTE
Il Ristorante “Da Camillo” in Valsusa è aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, a pranzo. A cena invece è attivo il servizio d’asporto nel fine settimana, il venerdì, il sabato e la domenica sera. In settimana propone a pranzo un menù lavoratori, oltre che il menù alla carta. Il sabato e la domenica il menù è alla carta e permette di scegliere i piatti che più si desiderano. Alla sera il venerdì, il sabato e la domenica è attivo il servizio d’asporto sia per le pizze, sia per i piatti della cucina.
Ristorante “Da Camillo” – Frazione Galusat 4, Mompantero – Tel e fax 0122 622954 – E-mail: ristorantedacamillo@gmail.com