Il Pranzo di Ferragosto al Ristorante “Da Camillo” a Mompantero

Ristorante Da Camillo

MOMPANTERO – Il Ristorante “Da Camillo” a Mompantero ha ideato un menù imperdibile per il Pranzo di Ferragosto in Valsusa. L’estate del noto locale valsusino si prospetta davvero interessante: dehors estivo, aperitivi, pizza e ottimi piatti. L’ampio giardino infatti è pronto ad ospitare pranzi e cene all’aperto, l’aperitivo del sabato e della domenica dalle ore 18, famiglie e gruppi. Il ristorante interno invece ha la fortuna di godere di ampi spazi dove anche gruppi più numerosi possono ritrovarsi in totale sicurezza con le dovute precauzioni.

IL MENÙ DI FERRAGOSTO

  • Brindisi di Ferragosto accompagnato da stuzzicherie
  • Fantasia di mare: gamberi con maionese alla cicorietta, salmone alle erbette fini
  • I rustici: tartare di fassone con cialda di parmigiano, lonzino al profumo d’estate, vitello tonnato
  • Risotto funghi porcini e arneis
  • Caserecci pomodoro fresco e basilico
  • Cosciotto di maiale al ginepro servizio al gazebo
  • Patate al forno
  • Torta di Ferragosto
  • Caffè e digestivo
  • Chardonnay delle Langhe Doc, Dolcetto d’Alba Doc e acqua.

Il Pranzo di Ferragosto si terrà all’aperto nel bellissimo giardino del ristorante. Nel pomeriggio verrà servita frutta fresca durante l’intrattenimento musicale.

PASSIONE, TRADIZIONE E OTTIMI INGREDIENTI

Al Ristorante Da Camillo di Mompantero lo chef Claudio e il suo team sanno sempre stupire con i loro piatti. La buona cucina è di casa e la passione è quella di sempre. Quella che tramanda una tradizione culinaria fatta di sapori genuini e piatti tradizionali. Non mancano le nuove creazioni gastronomiche, la sperimentazione, perché “Da Camillo” è un ristorante con una storia unica in Valsusa, ma allo stesso tempo proiettato al futuro. Inoltre è possibile assaporare menù che si rinnovano ogni settimana e che si modellano con il cambiare delle stagioni. In cucina la scelta degli ingredienti è sempre molto accurata. La pasta è fatta in casa, ogni piatto è cucinato con maestria e passione, dall’antipasto al dolce.

APERTO TUTTO AGOSTO

Al Ristorante “Da Camillo” alla sera è possibile scegliere un piatto dal menù alla carta o fra l’assortimento delle buonissime pizze. Prosegue anche il servizio d’asporto. Il locale è aperto tutto il mese di agosto: lunedì, martedì e giovedì solo a pranzo dalle 12,00 alle 14,00. Venerdì, sabato è domenica a pranzo, dalle 12,00 alle 14,00, e cena, dalle 19,00. Il mercoledì è il giorno di riposo, ma riposo dal 12 agosto sarà aperto anche il mercoledì. La sera di Ferragosto aperto.

Il ristorante dispone di comodi parcheggi riservati. Per facilitare e velocizzare il lavoro, oltre che rispettare le norme vigenti, è gradita la prenotazione al numero 0122 622954.

Ristorante “Da Camillo” – Frazione Galusat 4, Mompantero – Tel e fax 0122 622954 – E-mail: ristorantedacamillo@gmail.com