Il pranzo di domenica 23 ottobre all’agriturismo Cascina “La Patuana” di Giaveno

GIAVENO – L’agriturismo Cascina “La Patuana” di Giaveno nell’autunno propone il pranzo della domenica. Un’occasione per trascorrere qualche ora nella natura incontaminata della Val Sangone, gustando piatti genuini e casalinghi. Ma soprattutto cucinati con gli ingredienti a km 0 prodotti direttamente in cascina. A “La Patuana” si respira l’aria di un tempo, dove la tradizione viene portata avanti con passione da tre generazioni, la nonna Marisa, la mamma Scilla e ora la giovane Elisabetta. Dove si possono assaporare i sapori autentici dei migliori piatti della cucina piemontese. Realizzati con i prodotti dell’azienda condotta direttamente dai proprietari, che curano l’allevamento di bovini da latte, la coltivazione di cereali, foraggere e verdure.

IL MENÙ DI DOMENICA 23 OTTOBRE ALLA CASCINA LA PATUANA

  • Salumi dell’azienda
  • Cotechini con purea
  • Peperoni con bagna cauda
  • Risotto ai funghi
  • Tagliatelle porri e salsiccia
  • Arrosto di vitello con patate
  • Dolce della casa

Caffè e digestivo, acqua e vino il menù è proposto a 32,00 €. È possibile prenotare al numero telefonico 366 3436661.

DOVE TROVARE I PRODOTTI DELLA CASCINA

L’Azienda Agrituristica Zootecnica Cascina “La Patuana” di Giaveno è condotta direttamente dai proprietari, che curano l’allevamento di bovini da latte, la coltivazione di cereali, foraggere, verdure e la produzione di ottimi formaggi. Il punto vendita è aperto al pubblico il venerdì pomeriggio dalle ore 15,30 alle 19,30 per essere a disposizione dei clienti. I prodotti della cascina sono freschissimi, genuini e naturali: formaggio, tome, anche di capra, tomini freschi, tomette alle erbette e peperoncino, ricotta, stracchino, yogurt, burro, salami, cotechini, uova, latte pastorizzato in bottiglia e molto altro. I prodotti de “La Patuana” si possono trovare anche nei mercati: il mercoledì in via Nitti a Torino, il giovedì in piazza Benefica a Torino. Il sabato in via Di Nanni a Torino e a Rosta in piazza della Stazione.

Visitate la pagina Facebook  dell’agriturismo “La Patuana” per rimanere sempre aggiornati. Per informazioni è possibile consultare il sito o telefonare ai numeri 011 9377182 e 366 3436661.

Azienda Agrituristica Zootecnica “La Patuana” – Via San Francesco d’Assisi, 178. Borgata Sala di Giaveno – Tel. 011 9377182 – 338 1257766 – 366 3436661