Il Post Office certifica che Bardonecchia è la destinazione sciistica più economica per adulti

bardonecchia

BARDONECCHIA – Il Post Office certifica che Bardonecchia è la destinazione sciistica più economica per adulti.

BARDONECCHIA DESTINAZIONE SCIISTICA PIÙ CONVENIENTE

Una bella novità è in evidenza grazie al sondaggio annuale di Post Office sulle stazioni sciistiche europee. Questo confronta i prezzi locali per adulti e famiglie di quattro persone per vedere quale offre il miglior rapporto qualità-prezzo. Per il 2024, l’Italia ha superato la Bulgaria offrendo costi complessivi inferiori, mentre nuove opzioni potrebbero offrire un valore migliore per le famiglie. Il rapporto annuale Post Office Travel Money Ski Report confronta i costi delle brevi vacanze sportive invernali per adulti e famiglie nelle località di tutta Europa per vedere dove andranno a finire i fondi per le vacanze. Quest’anno, per la prima volta in un decennio, le località bulgare Borovets e Bansko hanno perso la loro posizione di miglior rapporto qualità-prezzo, con l’italiana Bardonecchia che risulta essere la prima per lo sci per adulti. Il sondaggio è stato prodotto in collaborazione con Crystal Ski Holidays e mette a confronto i costi comuni come skipass, noleggio di sci e scarponi, lezioni e rinfreschi per una vacanza di una settimana in trentasei stazioni sciistiche per adulti e trendìtadue per famiglie.

CONVENIENZA SUI PREZZI

Il Post Office Travel Money Ski Resort Report, in collaborazione con Crystal Ski Holidays, è stato compilato utilizzando i prezzi per adulti per una settimana, sei giorni attivi, in 36 località europee adatte a diversi livelli di sci e 32 località europee adatte alle famiglie. I costi si basano sui prezzi di mezza stagione e su sci e scarponi entry-level. Gli orari giornalieri della scuola di sci variano a seconda della località. I prezzi del pranzo si intendono per due portate (piatto principale e dessert), bevande escluse. Gli elementi censiti sono stati: Skipass per una settimana (6 giorni), attrezzatura da sci per una settimana (6 giorni), corso scuola di sci (5-6 giorni di lezione di mezza giornata), tazza di caffè, bottiglia di Coca Cola, bicchiere di vino della casa, bottiglia di birra e sei pranzi sulle piste.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.