Il Piemonte ha bisogno di te: come contribuire alla campagna vaccinale

Illustrazione di Andrea Gatti, Simonetti Studio

TORINO – Il Piemonte ha bisogno di te: come contribuire alla campagna vaccinale. Il volto di Cavour presente sulla locandina è stato ricavato da una illustrazione di Andrea Gatti. L’immagine era stata realizzata per una precedente campagna di comunicazione firmata da Simonetti Studio, in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia. È stata messa a disposizione della Regione Piemonte gratuitamente, a supporto della campagna vaccinale contro il Covid-19. La Regione Piemonte desidera ringraziare Carlo Simonetti per il suo gesto di solidarietà.

COME

  • Vuoi diventare volontario della campagna vaccinale? Se sei un medico, un pediatra, un odontoiatra, un infermiere, un assistente sanitario (in servizio o in pensione), puoi trovare il modulo, l’avviso pubblico e gli atti amministrativi al link.
  • Vuoi garantire un nuovo Centro vaccinale al Piemonte? Se sei un centro medico, una struttura sanitaria privata, una RSA, puoi trovare il modulo, l’avviso pubblico e gli atti amministrativi al link.

VACCINAMOCI INFORMATI

La Regione Piemonte prosegue dunque la campagna di vaccinazione della popolazione dando il via alla preadesione delle categorie individuate dal piano vaccinale nazionale. Grazie a questo servizio, con pochi passaggi e informazioni, è possibile manifestare l’adesione per essere vaccinato. Covid, vacciniamoci informati: è la campagna di informazione promossa a livello nazionale. Al link si possono reperire tutte le informazioni sui vaccini finora autorizzati, sulle fasi della campagna vaccinale e le risposte alle FAQ più frequenti. Per maggiori informazioni è sempre possibile consultare i seguenti siti istituzionali: info.vaccinicovid.gov.it – www.iss.it/covid19-faq – www.aifa.gov.it

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.