Il pesista valsusino Gianluca Tolomeo al 12° Trofeo Grotta Appuntamento il 27 novembre a Solaro

AVIGLIANA – Il pesista valsusino Gianluca Tolomeo al 12° Trofeo Grotta.

GIANLUCA TOLOMEO AL TROFEO GROTTA

L’atleta di Avigliana Gianluca Tolomeo si sta preparando per il al 12° Trofeo Grotta che si disputerà a Solaro di Milano il 27 novembre.   “Dopo un lunghissimo periodo Covid si torna in gara! Sono in forma e ci stà questa gara. Sono mesi che mi preparo costantemente per raggiungere un risultato che inseguo da qualche anno. Mi sento pronto e carico il giusto. Non sarà affatto semplice ma ho la forma e il tono muscolare a posto”. Per Gianluca Tolomeo, che parte da Avigliana, sarà l’ennesima prova sportiva che affronterà con il consueto coraggio. Conoscendo il ragazzo di Avigliana che ha i muscoli come la testa: duri come una pietra, non sarà certo l’ultima gara.

LA PANCA

Una panca è un strumento progettato per l’allenamento in palestra e con cui è possibile allenare diversi tipi di muscoli. La panca è un banco di allenamento con i pesi molto simile ad una semplice panca. Per esempio quella del parco. Ma è stata progetta per essere utilizzata all’interno di una palestra. Possiede una struttura in acciaio stabile lunga di solito 120 cm. La panca può essere messa in diverse posizioni: orizzontale, inclinata o ad altezza regolabile a seconda dell’uso. Esistono diversi tipi di panche che variano in base al fornitore, e quindi possono variare in base alla qualità, alle caratteristiche e al prezzo. La panca da body building si sceglie in funzione dell’utilizzo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.