Il “Pastificio Margherita” di Trombin produce ogni giorno pasta fresca artigianale: guarda il video!

VAL DELLA TORRE – L’azienda piemontese Trombin ha al suo interno il “Pastificio Margherita” che produce ogni giorno pasta fresca all’uovo e pasta fresca all’uovo ripiena. Partendo dalla farina fino ai ripieni, vengono infatti utilizzati solo prodotti del territorio e ingredienti freschi. La lavorazione dei ripieni viene fatta nella cucina interna, senza aggiunta di glutammato, additivi chimici, conservanti o coloranti per garantire il massimo del gusto e della genuinità. Infine la linea di “pasta fresca surgelata”, una novità orientata al mercato della pasta fresca per la ristorazione, i bar, il settore alberghiero, il catering e non solo. Sempre con un ottimo rapporto qualità prezzo.

LA LINEA BONTÀ PRONTA DI TROMBIN

I piatti di gastronomia della “Linea Bontà Pronta Gourmet” di Trombin sono di qualità, comodi e da gustare tutti i giorni in famiglie e con gli amici. La nota e storica azienda Trombin ha al suo interno un reparto gastronomico che produce tutti i giorni piatti secondo le ricette della tradizione. La scelta è ampia per assecondare sempre più i nuovi gusti e consumi della clientela. I piatti Linea Pronta si dividono in piatti freddi e in piatti caldi che possono essere facilmente scaldati al microonde, infatti le vaschette sono microondabili, risultando molto pratici e pronti in pochi minuti. Le materie prime e gli ingredienti sono sempre scelti con attenzione sotto la supervisione dei titolari Ermanno Trombin e della moglie Elena. Oltre alla dalla “Linea Bontà Pronta Gourmet”, Trombin ha un’ampia proposta di prodotti da gustare, dai salumi ai formaggi, ai dolci di “Ele, Dolce Bontà”.

SCOPRI IL NEGOZIO PIÙ VICINO A CASA TUA

Dal salato al dolce i prodotti Trombin sono sempre la scelta giusta per chi desidera mangiare sano grazie a ricette consolidate e a ingredienti di prima qualità, oltre che risparmiare tempo. E in modo facile perché l’azienda distribuisce nei supermercati, dove è possibile fare la scorta per tutta la settimana, oppure tutti i giorni in oltre 500 punti vendita. Cliccate sulla pagina e inserite una località per trovare i negozi più vicini a casa vostra. La freschezza è garantita da una produzione quotidiana, ma soprattutto dalla distribuzione capillare sul territorio tramite autisti interni all’azienda.

TROMBIN È FORNITORE DIRETTO DI ATTIVITÀ DI VENDITA E RISTORAZIONE

Trombin, oltre a essere produttore, è anche un fornitore diretto al dettaglio e all’ingrosso. Non è presente un punto vendita in azienda. Molti sono i vantaggi per le attività che scelgono i prodotti di Trombin. Innanzitutto hanno la opportunità di disporre di una intera gamma di alimenti freschi e confezionati, dal dolce al salato, lavorati in maniera artigianale, come se fossero fatti in casa. L’azienda ogni giorno rifornisce con i suoi prodotti di gastronomia artigianale, pasta fresca, salumi e formaggi attività di vendita e ristorazione. Offre un servizio ideale e indispensabile per gli operatori nel settore della ristorazione, pizzerie, pasticcerie, bar, macellerie, panetterie e piccoli supermercati. Avete un’attività e volete proporre ai vostri clienti prodotti eccellenti e con un ottimo rapporto qualità prezzo? Contattate Trombin ai numeri 011 968 9443 e Whatsapp 338 875 3653. Via e-mail a info@trombin.it

Trombin e Pastificio Margherita – Località Brione, Via Volta 1/b. Val della Torre – Tel. 011 9689443 – E-mail: info@trombin.it