Il Pastificio Margherita di Trombin: la bontà della pasta fresca!

VAL DELLA TORRE – Dal “Pastificio Margherita” di Trombin ogni giorno escono centinaia di confezioni di pasta fresca all’uovo ripiena e non. Sono preparate secondo la tradizione artigiana, ma con tecnologie moderne per garantire il massimo livello igienico sanitario e un’ottima conservazione. Tutti i ripieni vengono cucinati con carne e verdure fresche di stagione e la lavorazione della pasta viene eseguita utilizzando farine di prima qualità prodotte in Piemonte.

L’AZIENDA TROMBIN QUEST’ANNO COMPIE 50 ANNI

L’azienda che oggi è di Ermanno Trombin compie 50 anni! Infatti fu fondata nel 1969 da Giannino e Piera che iniziarono a rifornire i commercianti delle valli piemontesi i migliori salumi e formaggi, scelti con un’attenta selezione. Un lavoro che ha contribuito a creare l’azienda di oggi, moderna e innovativa, che spazia dalla vendita all’ingrosso e al dettaglio, alla forniture a ristoranti e società di catering, con una distribuzione capillare in Piemonte e non solo. Trombin ha saputo innovarsi negli anni, pur mantenendo la tradizione. Oggi oltre alla pasta fresca e ripiena produce piatti di gastronomia e piatti pronti.

TROMBIN E LA GASTRONOMIA COI FIOCCHI

La gastronomia coi fiocchi” di Trombin prepara ogni giorno piatti salati e dolci, che spaziano dall’antipasto al dolce, prodotti con ingredienti scelti e totalmente creati a mano dal team di cucina interno all’azienda. Seguita direttamente dalla moglie del titolare Ermanno Trombin, “La gastronomia coi fiocchi” è in continua evoluzione, presentando sempre nuovi prodotti, e vanta un alto grado di qualità. Moderni processi termici per la conservazione, totale assenza di conservanti alimentari e glutammato, materie prime controllate e garantite permettono a Trombin di offrire un prodotto gastronomico di eccellenza.

I PIATTI BONTÀ PRONTA DI TROMBIN

La linea “Bontà Pronta” di Trombin è stata ideata per chi ha poco tempo o non ama cucinare. Si tratta di primi piatti e secondi cucinati in modo casalingo, con ingredienti di prima qualità e senza conservanti aggiunti. Sono confezionati in monoporzioni pratiche e presentati con un packaging moderno. I piatti “Bontà Pronta” sono deliziosi, pronti in pochi minuti e da tenere a portata di mano per ogni occasione. Rappresentano la tradizione che viene portata in tavola ogni giorno. La nuova linea dal sapore vero e genuino, come sempre, ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

TROMBIN HA UNA EFFICIENTE RETE DI DISTRIBUZIONE

Gli automezzi di Trombin riforniscono non solo il torinese, ma tutto il Piemonte e anche oltralpe. I prodotti di Trombin si possono trovare in 400 punti vendita, negozi, macellerie e supermercati. Sul sito moderno e funzionale dell’azienda è possibile cliccare sul link e, inserendo una determinata località, vengono elencati i negozi dove è possibile trovare i prodotti di Trombin.

Trombin, 50 anni di bontà!

Trombin e Pastificio Margherita – Località Brione, Via Volta 1/b. Val della Torre – Tel. 011 9689443 – E-mail: info@trombin.it