Il Partito Democratico di Rivoli ha incontrato i cittadini in Via Piol "Ci siamo confrontati con i cittadini ascoltandoli"

pd rivoli

alberghina

RIVOLI – Sabato pomeriggio il Partito Democratico ha presidiato con un gazebo Via Piol a Rivoli. Spiegano dal PD rivolese. “Ci siamo confrontati con i cittadini, ascoltandoli e comunicando loro sia le iniziative promosse dal Partito Democratico a livello nazionale nella partecipazione al Governo Draghi, sia denunciando le inefficienze a livello rivolese dell’attuale amministrazione comunale di centrodestra guidata dal Sindaco Tragaioli, a tre anni dal suo insediamento“.

IL PARTITO DEMOCRATICO IN VIA PIOL

In archivio l’incontro con Giovanni Impastato che con disponibilità, cordialità, ha partecipato all’incontro al Circolo PD per fare un’interessante chiacchierata sul suo libro, sulla Sicilia e sulla lotta alla Mafia.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

gesim