Il Parco Alpi Cozie seleziona operatori economici per lavori di restauro e risanamento dell’ex “Hotel Dieu” di Salbertrand

SALBERTRAND – L’Ente di gestione delle aree protette delle Alpi Cozie seleziona operatori economici per lavori di restauro e risanamento conservativo per il completamento degli spazi turistici ed espositivi ecomuseali da realizzare presso l’immobile ex “Hotel Dieu” di Salbertrand. Nell’ambito dei fondi di investimenti del Programma di Sviluppo Rurale – PSR 2014-2020 – misura 7.6.4. – “Interventi di riqualificazione degli elementi tipici del paesaggio e del patrimonio architettonico rurale”, l’Ente seleziona operatori economici per l’affidamento in oggetto. In particolare l’Ente ha avviato la selezione di imprese per lavori di restauro e risanamento conservativo per il completamento degli spazi turistici ed espositivi ecomuseali da realizzare presso l’immobile ex “Hotel Dieu” di Salbertrand in Via Roma 88, Salbertrand (TO). L’importo totale dei lavori (oneri sicurezza inclusi) è di Euro 85.500.

LA DOCUMENTAZIONE

La documentazione progettuale nonché il relativo avviso e l’istanza per la manifestazione di interesse sono disponibili sul sito web dell’Ente www.parchialpicozie.it nella sezione Amministrazione Trasparente (Bandi di gara e contratti). La domanda di selezione deve pervenire entro le ore 12,00 del giorno venerdì 25 marzo 2021 con i contenuti e le modalità precisate nel relativo avviso.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda.