Il nuovo SUV Peugeot 3008 da Locauto Due a Rosta

Locauto Due

ROSTA – Locauto Due presenta il nuovo SUV Peugeot 3008. Fin dal suo lancio a fine 2016, è stato leader nel mercato degli sport utility compatti, con oltre 800.000 esemplari prodotti. Ha raggiunto una performance commerciale eccezionale in Europa e anche in Italia, dove è stato scelto da oltre 80 mila clienti. Senza dimenticare il premio Car Of The Year 2017. Oggi Peugeot presenta il nuovo 3008. Il design comunica una nuova era di modernità che coniuga efficacemente raffinatezza e tecnologia. Frontale ridisegnato, nuovi fari posteriori Full LED, colorazioni che sanno esaltare le forme della carrozzeria e una nuova opzione “Black Pack” per distinguersi ulteriormente.

PEUGEOT 3008: POWER OF CHOISE

Da Locauto Due a Rosta scopriamo che il nuovo Suv Peugeot 3008 incarna perfettamente il concetto di “Power of Choice”, un’idea a cui il marchio francese tiene molto. Per questo motivo, il nuovo 3008 può esser scelto con motorizzazione plug-in hybrid, a due o quattro ruote motrici, e con motori a benzina o Diesel, propulsori che esaltano il piacere di guida e massimizzano l’efficienza. Su Nuovo SUV Peugeot 3008 è presente la migliore tecnologia oggi disponibile, grazie alla presenza di aiuti alla guida di ultima generazione (ADAS). Nonché di un nuovo Peugeot i-Cockpit® dotato di Head-up Digital Display di alta qualità ed uno schermo touch screen ora da 10 pollici in alta definizione a centro plancia.

UN DESIGN DISTINTIVO E UN COMFORT DI GUIDA AI MASSIMI LIVELLI

Per essere sempre un passo avanti in termini di stile, il frontale del nuovo SUV Peugeot 3008 si è evoluto verso un design ancor più distintivo e unico. L’innovativo design ridefinisce le linee della modernità, fondendo al contempo eleganza e dinamismo. Il piacere di guida è nel suo DNA, grazie alla tenuta di strada esemplare, un comfort di guida al top del segmento, alla sensazione di dialogare perfettamente con l’auto. Caratteristiche che però si sposano bene anche con la guida su spazi stretti, come nelle città, grazie a un raggio di sterzata tra i marciapiedi di 10,7 m. Il team di Locauto Due è a disposizione per fornirvi tutte le informazioni sul nuovo SUV di casa Peugeot, che in Italia sarà commercializzato dal mese di gennaio 2021.

GLI ECOINCENTIVI STATALI

Da Locauto Due continuano gli ecoincentivi anche a ottobre, garantiti per tutti, anche senza rottamazione. Su tutte le vetture Peugeot nuove in pronta consegna. La casa automobilistica francese è infatti il marchio che offre la più ampia scelta di auto con motorizzazioni elettriche o ibride, diesel e benzina che possono usufruire degli ecoincentivi. Locauto Due è la più grande Concessionaria Ufficiale Peugeot del Piemonte con ben nove sedi, dove è possibile scoprire e provare tutti i modelli dei marchi Peugeot e Citroën. Compresi i veicoli commerciali Peugeot. L’azienda vanta più di 50 anni di esperienza nei settori della vendita e assistenza di autovetture nuove e usate. Il team è a disposizione per informazioni sugli incentivi auto e su come chiederli, fino alla possibilità di rottamazione, passando per i modelli di vetture fra cui scegliere.

Visitate il sito internet di Locauto Due, è chiaro, intuitivo e completo. Permette di interagire direttamente con l’azienda, consultare le promozioni, cercare un usato, prenotare on-line un appuntamento in officina o richiedere i ricambi. Infine scoprite tutti gli ecoincentivi. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati. Lo showroom di Rosta è aperto dal lunedì al sabato 9/12,30 – 15/19,30.

Locauto Due – Corso Moncenisio, 79. Rosta – Tel. 011 9942860 – E-mail: rosta@locautodue.it