Il No Tav Emilio Scalzo a Bussoleno, era stato arrestato per disordini in Francia

Emilio Scalzo (ph No Tav Info)

BUSSOLENO – Emilio Scalzo, il militante No Tav e No Border, è tornato a Bussoleno sua città di residenza. Finito agli arresti dopo una rogatoria europea richiesta dalla Francia per alcuni disordini avvenuti in Francia durante una manifestazione No Border, non è più in carcere. Un giudice di Gap, in Francia, ha ordinato il divieto di dimora in Francia.

EMILIO SCALZO A PROCESSO A TORINO

Scalzo ha quindi lasciato il territorio francese. Adesso per l’esponente del Movimento No Tav si apre un altro capitolo giudiziario, in Italia, e il 19 maggio dovrà partecipare a un processo a Torino per un’altra vicenda.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.