Il Natale da Sayn Fashion e Sayn Giochi: tra cappelli, borse, scarpe e giochi

SUSA – Il Natale da Sayn Fashion e Sayn Giochi: tra cappelli, borse, scarpe e giochi. Sayn Fashion e Sayn Giochi di Susa rappresentano un’attività consolidata nel panorama del commercio della pelletteria e delle calzature e del giocattolo. Ancora una volta i due negozi sanno proporsi con novità e gli assodati marchi commerciali di qualità internazionale nei due settori di competenza. In Via Roma, il centro commerciale naturale di Susa, Sayn Fashion e Sayn Giochi tutto per il Natale.

FASHION

Nel negozio, adesso con l’entrata a sinistra, si trovano sempre le ultime novità e la ricerca è continua nella qualità e nelle proposte. Un ambiente elegante e molto luminoso. Fa capolino una poltrona in tessuto damascato e il tappeto pendan. Da Sayn Fashion nella si trovano tutte le grandi marche italiane e internazionali. Alcuni esempi? Roncato, La Tilde, Gabs, Progomma, Timberland, Lotto, Glove, Jiudit e Diamonte. E molti altri ancora per il viver quotidiano, la moda, lo sport e il tempo libero. Ci sono le serie infanzia e scuola. Per poter consigliare i migliori acquisti c’è Lorella Sayn, esperienza e gusto, maturata anche con la frequentazione ai grandi appuntamenti internazionali della moda e dell’accessorio. Spiegano dallo staff di Sayn Fashion. “Ecco le belle proposte! Intanto vi coccoliamo ogni tanto con qualche tentazione, seguiteci anche sulla pagina Facebook“.

I GIOCHI

Sayn Giochi a Susa è un’attività consolidata nel panorama del commercio dei giochi e giocattoli. Il nuovo ingresso è al centro delle vetrine. Nel negozio si trovano sempre le ultime novità e la ricerca è continua nella qualità e nelle proposte. Da Sayn Giochi si trovano tutte le grandi marche del gioco. E’ certo che da Sayn Giochi si entra nel magico mondo dei giocattoli, con i prodotti dei migliori marchi scelti e selezioni in ogni minimo dettaglio. I giochi sono forniti da aziende che pensano anche alla sostenibilità a partire dal packaging, creato con materiali riciclati. Per poter consigliare i migliori acquisti c’è Marco Sayn. Esperienza e gusto, maturata anche con la frequentazione ai grandi appuntamenti internazionali del giocattolo.

Visitate la pagina Facebook e il sito per gli orari aggiornati e per scoprire Sayn Fashion e Sayn Giochi.

Sayn – Via Roma, 53/57 Susa – Tel. 0122 622909.