Il musicista Steven Patrick Piu in video contro il Coronavirus #restiamoacasa

patrik

MILANO – Sono Thomas Moschen e Steven Patrick Piu i due artisti che hanno preso strumenti e spartito ed hanno realizzato un video. Steven Patrick, origini di Susa e tanto tanto lavoro in Valle, ha messo insieme il suo nuovo progetto adattandosi alle attuali restrizioni. Spiega Steven Patrick. “Abbiamo lavorato al telefono collegandosi in remoto ognuno da casa propria. Questo pezzo è così stato registrato a distanza. Ognuno a casa sua, poi abbiamo montato il video. Un video di quattro minuti, composto montando una selezione delle centinaia di immagini inviate dal popolo del web dopo il loro appello in rete“. Nel video famiglie, ragazzi e ragazze. Poi bambini, nonni e gli amici a quattro zampe. Una trama raccontata dalle parole del video.

IL VIDEO

L’idea, la composizione, la produzione, il mix e video sono di Thomas Moschen & Steven Patrick Piu realizzato nelle loro rispettive case.  Il 12 marzo, durante la Pandemia mondiale causata dal COVID19, il Coronavirus, i due musicisti di Milano  hanno composto al telefono in venti minuti questo brano. Gli artisti dicono ancora. “Grazie a tutte le persone che hanno contribuito alla realizzazione di questo “regalo e messaggio” inviando video e testimonianze della loro “quarantena” quotidiana. Andrà tutto bene!“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Piu