Il mondo fatto con i Lego al Venaria Brickfest 2023

lego

VENARIA – Il mondo fatto con i Lego al Venaria Brickfest 2023.

I LEGO A VENARIA

Mostra di costruzioni in mattoncini Lego a Venaria Reale: un’appassionante collaborazione tra l’Associazione 296 Model Venaria e l’Associazione Amici del Modellismo di Grugliasco con il supporto della Pro Loco Altessano-Venaria Reale e della fondazione Via Maestra. L’Associazione 296 Model Venaria, in collaborazione con l’associazione Amici del Modellismo di Grugliasco, è lieta di annunciare l’organizzazione del primo Venaria Brickfest con il patrocinio del Comune di Venaria Reale. La collaborazione tra l’Associazione 296 Model Venaria APS e l’Associazione Amici del modellismo di Grugliasco si preannuncia promettente, unendo le forze di due realtà locali fortemente impegnate nella promozione e diffusione del modellismo come forma d’arte e di espressione artistica.

LA MOSTRA

La mostra presenterà una vasta gamma di modelli realizzati con migliaia di brick colorati con maestria dai talentuosi partecipanti, includendo repliche di veicoli, aerei, navi, edifici storici e fantastici panorami ferroviari, tra gli altri. L’evento, che si terrà nel foyer del Teatro Concordia, rappresenta un’opportunità unica per gli appassionati dei famosi mattoncini di ogni età e livello di esperienza, nonché per il pubblico interessato a scoprire affascinanti e dettagliati mondi in miniatura: intere città ricche di monumenti, stazioni ferroviarie, luna park, ponti e strutture sportive vi attendono insieme a riproduzioni di ambienti che vi faranno viaggiare nel mondo della musica, del cinema e del fantastico. Vi stupirete del livello di dettaglio presente in questa prima edizione.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.