Il mondo del Baseball piemontese in lutto per la scomparsa di Nadia Conti, dirigente dell’Avigliana Bees

Nadia Conti

AVIGLIANA – Il mondo del Baseball piemontese in lutto per la scomparsa di Nadia Conti, dirigente dell’Avigliana Bees.

IL MONDO DEL BASEBALL PIEMONTESE IN LUTTO PER LA SCOMPARSA DI NADIA CONTI

Scrivono dall’Ufficio stampa di FIBS Piemonte: “Ci uniamo al cordoglio per la scomparsa di Nadia Conti, storico ed infaticabile dirigente della società affiliata Avigliana Bees, nonché Consigliere Regionale FIBS Piemonte in carica. Difficile descrivere in poche righe chi è stata Nadia per tutto il movimento piemontese, facile invece esclamare che mancherà a tutti la sua chioma ed il modo energico di fare. Siamo vicini in modo particolare al marito Giancarlo ed al figlio Alessandro Ferrero“. La presidente Sabrina Olivero ha voluto mandare anche il suo personale messaggio: “Esprimo le mie sincere condoglianze per la perdita di Nadia Conti, dirigente del baseball e softball piemontesi e Consigliere Regionale. La sua dedizione e passione saranno ricordate da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla. La comunità perde una figura di rilievo, e i miei pensieri sono con i suoi cari e gli amici dell’Avigliana Bees in questo momento difficile“. I Consiglieri Regionali, i collaboratori, i dirigenti, i tecnici delle Rappresentative e dell’Accademia FIBS Piemonte, si uniscono al dolore.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.