Il mobilificio “Sogni d’Arredo” di Bussoleno è operativo: appuntamenti online per progettare insieme i vostri spazi “Sogni d’Arredo” è contattabile anche in videochiamata

Mobilificio Sogni d'Arredo Bussoleno

BUSSOLENO – Il mobilificio “Sogni d’Arredo di Bussoleno è operativo: appuntamenti online per progettare insieme i vostri spazi. “Stiamo lavorando – ci dice il team – nel nostro showroom a porte chiuse, con appuntamenti online. Stefania e Lisa, le nostre interior designer, sono a completa disposizione per realizzare i vostri progetti di arredo e consigliarvi al meglio. Giampiero, Sergio e Marco, i nostri montatori, continuano a consegnare nelle vostre case in totale sicurezza. Vi aspettiamo!”. Per informazioni e video chiamate è possibile contattare il numero telefonico 347 3881266”. Oppure l’indirizzo mail è sognidarredohd@gmail.com. In questo periodo di chiusura dell’attività per l’emergenza sanitaria nazionale, la progettazione continua grazie alle nuove tecnologie. “Non ci siamo fermati – ci dice Stefania Vota, la titolare – stiamo continuando a progettare per chi si sta rivolgendo a noi proprio in questi giorni. Per chi ha deciso di farci una telefonata per iniziare a pensare a una nuova cucina o a un arredo più moderno da sostituire appena si ritornerà alla normalità”. Nuovi progetti e nuove sfide dunque.

L’ARREDO DI OGNI AMBIENTE, DAL MONOLOCALE AL LOFT

Dal monolocale, al loft, passando dal soggiorno alla cucina, dalla camera da letto alle camerette per i bambini. Il team del mobilificio “Sogni d’Arredo” di Bussoleno accompagna il cliente dal progetto, alla consegna, anche fuori della Valsusa, al montaggio e al post vendita. “Il nostro lavoro – prosegue Stefania – è innanzitutto passione, ogni giorno ci aggiorniamo sui materiali e le proposte che arrivano dal mondo dell’arredamento. Per supportare i nostri clienti e consigliare loro le soluzioni più idonee alle loro esigenze”.

ARREDARE UNA CASA SU MISURA

Il team qualificato di “Sogni d’Arredo” segue il cliente passo dopo passo per permettergli di realizzare la casa dei suoi sogni. Tramite un ventaglio di servizi personalizzati e gratuiti, il mobilificio di Bussoleno spazia dalla progettazione dei futuri ambienti, con il rilievo delle misure direttamente a domicilio, ai preventivi, ai finanziamenti in sede, fino al trasporto, al montaggio e allo smaltimento dei vecchi mobili, eseguiti da dipendenti interni all’azienda per garantire la massima professionalità e sicurezza.

QUALITÀ E INNOVAZIONE

Sogni d’Arredo” cerca e propone le migliori soluzioni delle aziende leader nel campo del design made in Italy che abbinano la qualità all’innovazione. “La nostra sfida – conclude Stefania – è proporre ai clienti mobili belli, che durano nel tempo, a prezzi invitanti e accessibili, per creare ambientazioni di tendenza a costi assolutamente concorrenziali”. Oggi si ha a disposizione una infinita gamma di materiali e cromie, ma la vera arte del moderno mobiliere è sapere abbinarli con gusto e coraggio, per ottenere nuovi e insoliti abbinamenti con effetti unici, una sintesi di eleganza e attualità. Non dimentichiamo che “Sogni d’Arredo“, oltre che un centro cucine, è anche un centro materassi specializzato per offrire le migliori soluzioni e garantire sonni tranquilli e di qualità.

Seguite gli aggiornamenti su Facebook Instagram e scoprite i video live anche su Youtube. Il mobilificio è contattabile dal martedì al sabato con orario 9/12,30 – 15,30/19,30.

Sogni d’Arredo” – Centro cucine e centro materassi – Via Traforo, 60. Bussoleno – Tel. 0122647451 – www. sognidarredohd.it – E-mail: sognidarredohd@gmail.com