SANT’AMBROGIO DI TORINO – Stufo delle solite cene di Natale? La cena del 24 dicembre e il pranzo del 25, i cuochi del Birrificio San Michele accendono i fornelli e la loro fantasia per presentarvi un Menù di Natale ricco e delizioso, accompagnato da fiumi di birra artigianale.
MENÙ DI NATALE
- Insalata di Polpo;
- Gamberoni argentini gratinati al forno;
- Moscardini in umido con olive taggiasche;
- Scialatelli con vongole veraci e colata ai frutti di mare;
- Vela di tonno in crosta ai semi di sesamo e papavero;
- Pandoro con crema chantilly e cioccolata calda;
- 3 birre piccole a scelta
- Amaro e caffè.
La prenotazione è obbligatoria, il Menù di Natale è proposto a 65 € a persona. È possibile anche ordinare alla carta. È sufficiente prenotare un tavolo al numero telefonico 011 1981 5118. Oppure tramite il link.
AL BIRRIFICIO SAN MICHELE PER NATALE UNA BUSTA A SORPRESA CON RICCHI PREMI PER OGNI CLIENTE
Il Birrificio San Michele di Sant’Ambrogio non smette mai di stupire! Quest’anno per Natale ha ideato 3000 buste, ognuna delle quali verrà donata a ogni cliente che pranzerà o cenerà nel Brewpub valsusino fino al 7 gennaio. Le buste sono chiuse con la ceralacca e potranno essere aperte a gennaio. Contengono premi certi, di valori differenti, anche piuttosto importanti. Ad esempio sono previsti 100 buoni per vivere l’esperienza “Un giorno da birraio” nel birrificio. Inoltre 20 buoni garantiscono una birra gratis per chi li vince e per i suoi amici per tutto il 2022! Lo stesso vale per gli insuperabili dolci proposti dal locale. Un Natale davvero ricco e generoso quello che si appresta a vivere il Birrificio San Michele, ma che soprattutto donerà ai suoi affezionati clienti. Correte in Via III Reggimento Alpini 10/A a Sant’Ambrogio per scoprire il contenuto delle 3000 buste, assaporando la pluripremiata birra San Michele.
DALLA PRODUZIONE ALLA TAVOLA
Il Birrificio San Michele a Sant’Ambrogio ha il laboratorio di produzione annesso al Brewpub. Qui in accompagnamento alla birra si possono gustare ottimi piatti a base di carne, pesce, primi, secondi, pizze, strepitosi hamburger e i dolci fatti in casa. Il team è sempre pronto a suggerire i migliori abbinamenti per un’emozione di gusto. Il Birrificio San Michele rappresenta un punto di incontro tra la passione per la birra artigianale e l’arte della cucina. La birra scorre a fiumi, ma non una birra qualsiasi. Sono 16 le tipologie di birre rigorosamente prodotte dal birrificio valsusino e tutte nascono da un metodo di produzione artigianale senza filtratura e senza pastorizzazione. I mastri birrai utilizzano l’acqua di montagna, prodotti di qualità e biologici, i basilari orzo e luppolo. Solo così si può assaporare il gusto della vera birra, quella viva e cruda.
A NATALE REGALA LA VERA BIRRA ARTIGIANALE
La birra artigianale del Birrificio San Michele, oltre ad essere acquistata nello spaccio accanto al laboratorio di produzione, può anche arrivare direttamente a casa vostra con lo shop online. Le birre sono imbottigliate in formati da 33 cl e da 75 cl, racchiuse in scatole da 12 bottiglie (33 cl) o da 6 bottiglie (75 cl). Oppure vi sono le confezioni assortite e regalo. I nomi, i colori, le etichette delle bottiglie di ogni birra derivano da un preciso incastro di percezioni ed emozioni, diversi i gusti. Per ordinare è sufficiente registrarsi, indicare nella pagina di registrazione i propri dati, un recapito telefonico raggiungibile, in modo che il corriere possa contattare per concordare un appuntamento. Le spese di spedizione sono gratis per i privati con l’acquisto di 2 o più scatole. Il servizio dello Shop online è attivo sia per i rivenditori, sia per i privati.
Per sapere cosa accade al ristorante del Birrificio San Michele segui la pagina Facebook, potrai tenerti aggiornato su eventi e nuove proposte.
Birrificio San Michele e Brewpub – Via III Reggimento Alpini 10/A. Sant’Ambrogio di Torino – Tel. 011 19815118 – 335 6797252 – E-mail: info@birrasm.it