Il MAG’S Got Talent della scuola Maria Ausiliatrice di Giaveno

MAG

GIAVENO – Al MAG Maria Ausiliatrice di Giaveno ogni studente ha un talento, ogni ragazzo ha uno stile, un sogno e un aspetto a volte celato e nascosto che poi d’improvviso esplode e coinvolge. Danza, recitazione, canto, magia, ginnastica e molto altro sono stati gli ingredienti del MAG’S Got Talent. E’ andato in scena al Maria Ausiliatrice di Giaveno. Tante prove d’arte, sul palco del Mag, con il severo giudizio della giuria composta da persone esterne alla scuola. A far da spettatori, molti attivi, tutti gli studenti della scuola, i docenti e il personale amministrativo. Un gruppo fantastico di ragazzi che si sono esibiti davanti alla giuria di esperti e di fronte ad un numeroso pubblico. Quello del MAG’S Got Talent è un appuntamento che si rinnova tutti gli anni e che sempre lascia stupefatti tutti per la bravura e la volontà degli allievi. Vediamo la classifica. Primo al Mag’s got Talent 2020 Matteo, che ha ballato con la sua sorellina. Secondo classificato l’allievo Leonardo con la sua Giangol, audio e video web.Terzo classificato Al Maria Ausiliatrice di Giaveno  il giovane Federico con Bohemian Rapsody.

L’ISTITUTO

Il MAG Maria Ausiliatrice di Giaveno si organizza, di anno in anno, come ambiente educativo di apprendimento. Individua modalità e percorsi educativi personalizzati, per dare risposte non solo alle esigenze delle realtà locali. Anche e soprattutto ai bisogni dei singoli alunni, con una particolare attenzione al sostegno delle varie forme di diversità. Per realizzare tali obiettivi, si favorisce la creazione di un clima affettivo ed un contesto sociale positivo e propositivo idoneo a promuovere l’identità ed il senso di appartenenza di ciascuno, a stimolare la motivazione ed il concetto di autostima, a promuovere i rapporti interpersonali nella prospettiva della formazione di cittadini in grado di partecipare consapevolmente alla costruzione di collettività più ampie e composite, siano esse a livello nazionale, europea ed internazionale. Istituto Maria Ausiliatrice in via Maria Ausiliatrice, 55 a Giaveno telefono 011.9376071.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!