Il lungo viaggio in bicicletta dal Portogallo alla Val Sangone di Fulvio Oberto per sostenere Casa Base

Bicicletta Fulvio Oberto

AVIGLIANA – Il lungo viaggio in bicicletta dal Portogallo alla Val Sangone di Fulvio Oberto per sostenere Casa Base.

DAL PORTOGALLO PER SOLIDARIETÀ

In sella alla bicicletta da Cadiz in Portogallo a Coazze con l’energia del riscatto da una malattia e per solidarietà alla struttura di accoglienza infantile di Avigliana “Casa Base”. Questa l’esperienza che sta vivendo Fulvio Oberto che spiega dopo il tratto in Portogallo. “Mi sposterò con mezzi in Francia perché per via del vento di calima che spira dal Marocco ci sono temperature da cardiopalma. Quaranta gradi. Per me impensabile pedalare con queste temperature. Purtroppo non mi aspettavo un caldo simile, avevo già scelto questo periodo per il caldo. I viaggi sono sempre un’incognita ma non avendo tutto questo tempo ho deciso di saltare la Spagna e spostarmi in Francia dove scenderò verso la costa salendo poi da Savona. Una soluzione forse ci sarebbe stata viaggiare di notte ma non mi sembrava il caso. Accorcerò il viaggio, ma il mio impegno per casa base sarà lo stesso“.

Dunque appuntamento con Fulvio Oberto in Italia e su dalla Liguria al Piemonte est in bicicletta. Poi la tratta delle residenze reali e su per la Val Sangone fino a Coazze. Ad attenderlo i tanti amici e anche i divertenti soci delll’Associazione Fuori di Clown.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.