Il lungo addio alla Regina Elisabetta: in migliaia in coda a Westminster

LONDRA – Il lungo addio alla Regina Elisabetta: in migliaia in coda a Westminster.

IL FUNERALE DELLA REGINA ELISABETTA

A 24 ore dall’inizio dell’omaggio pubblico per la Regina Elisabetta a Londra la fila procede lenta ma costante e in questo momento supera in lunghezza le previsioni eccedendo il limite ufficiale di Sothwark Bridge. Superando il Tower Bridge e spingendosi fino al quartiere di Bermondsey. Re Carlo III è atterrato con la regina consorte Camilla in Galles, accolto anche lì da una folla di migliaia di persone. Il sovrano è a Cardiff per condividere anche in questa nazione del Regno – cui è particolarmente legato, avendone portato il titolo in veste di principe di Galles per molti decenni – il lutto per la morte della regina Elisabetta, sua madre; per ricevere le condoglianze ufficiali del Parlamento locale; e per formalizzare la sua proclamazione a nuovo monarca.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.