Il libro di Libo Riba dal titolo “Un lungo viaggio”, aneddoti, ricordi, ritratti di personaggi

TORINO – E’ andato alle stampe il libro di Libo Riba dal titolo “Un lungo viaggio“. Editore Araba Fenice Edizioni. La prefazione è di Enrico Borghi con un’analisi di Franco Revelli. Un lungo viaggio. Tra i paesi, le valli, il partito, la gente. Lido Riba racchiude nel testo aneddoti, ricordi, ritratti di personaggi di mezzo secolo di vita politica e amministrativa, da Caraglio, l’Alleanza dei Contadini, al Consiglio regionale, la Valle Grana e Ostana. Fino agli intensi 15 anni passati alla guida dell’Uncem Piemonte con le Montagne al centro di nuovi processi e progetti tra innovazione e green economy, filiere forestali,  agricoltura che rigenera e un nuovo ruolo delle Autonomie locali. Un lungo viaggio si legge d’un fiato, per scoprire o riscoprire il senso dell’impegno civico, politico, istituzionale, che coinvolge e fa bene alle comunità.

LA PRESENTAZIONE

Presentazione del libro on line in webinar venerdì 26 febbraio 2021 alle ore 17. Dialoga con l’autore, Alberto Gedda, Giornalista e Direttore del Corriere di Saluzzo. Iscrizioni al webinar qui: https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_Yy0leToHRzqWdxK432Q17Q. Lido sarà a Cuneo sabato 20 febbraio 2021 a incontrare le amiche e gli amici e a firmare copie del libro, sabato 20 febbraio dalle ore 16 alle 18 presso editore Araba Fenice Edizioni in via Arnaldo Momigliano 7.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale You Tube L’Agenda.