Il Judo Kumiai si laurea campione d’Italia per club ai Campionati Italiani A1 Under 18 Femminile

DRUENTO – Il Judo Kumiai si laurea campione d’Italia per club ai Campionati Italiani A1 Under 18 Femminile.

IL JUDO KUMIAI SI LAUREA CAMPIONE D’ITALIA PER CLUB AI CAMPIONATI ITALIANI A1 UNDER 18 FEMMINILE

Domenica 10 marzo al pala Pellicone di Osta è andata di scena la finale dei Campionati Italiani A1 per la categoria cadetti. Il Kumiai si laurea campione d’Italia per club nella categoria femminile.

È stato il Kumiai di Torino ad aggiudicarsi il primato nella classifica per società femminili dei campionati italiani cadetti A1 che, con 16 punti ha preceduto il Banzai Cortina Roma e l’Accademia Torino, entrambe a quota 14. Questa è la frase utilizzata sul sito della federazione Fijlkam (www.fijlkam.it ) in occasione dei Campionati Italiani A1 under 18. Questo splendido risultato è stato possibile grazie alle medaglie conquistate dai nostri atleti:

Vice Campionessa d’Italia nella categoria +70 kg per PALERMO ELISA , al suo primo anno in questa categoria , si conferma subito  tra le più forti e raggiunge l’ambito traguardo della cintura nera.

Medaglia di Bronzo per SOFIA GUION, anche lei al primo anno in questa categoria , si  conferma nei 48 kg , grande risultato per questa atleta in continua crescita e anche per lei la cintura nera.

Ai piedi del podio in settima posizione si classifica Della Valle Fabiana nei +70 kg , che non riesce a confermare la medaglia conquistata nelle finali A2. Anche In campo maschile sono arrivate 2 splendide medaglie :

nei 60 kg GONSAN GABRIEL si classifica al terzo posto, dopo una strepitosa gara in una delle categorie più impegnative.

Stessa medaglia per GAGLIOTTA MARCO nei 90 kg che riesce a confermare la stessa posizione ottenuta ai Campionati Italiani A2. Bravo!

Importante la prestazione di Tanasa Darius che si ferma al settimo posto nella categoria +90 kg. Bravissimi tutti gli atleti che hanno ogni giorno fanno diventare sempre più grande il KUMIAI .

LA SOCIETÀ SPORTIVA KUMIAI  DI DRUENTO

La Società Sportiva Dilettantistica a Responsabilità Limitata KUMIAI  di Druento propone numerosi corsi durante l’anno per persone di tutte le età. È un ente che ha il riconoscimento sportivo del CONI ed è scritto al registro nazionale delle associazioni e società sportive dilettantistiche. Inoltre è affiliato all’ente di promozione sportiva Libertas per attività e alla Fijlkam per l’attività di Judo. Tutti gli istruttori sono in possesso di laurea in scienze motorie o certificati dalle federazioni o dagli enti di promozione sportiva. Oltre ad avere una palestra di pesi, con macchine isotoniche e cardio, sempre a disposizione per ogni tipo di esigenza (tonificare, rassodare, recuperi funzionali post traumi) la KUMIAI SSDARL propone numerosi corsi:

  • Attività sportiva di ginnastica finalizzata al fitness: Reggaeton, Dance Caraibico, Tone Up, Dance Evolutions, Step And Tone, Tonificazione, Aerobical Box.
  • Ginnastica: Stretching, Yoga, Pilates.
  • Funzionale e Calisthenics: Calisthenics, Tabata Training, Circuit And Trx, Allenamento Funzionale, Functional Gag.
  • Arti Marziali: Judo, Muay, K1 Rules.
  • Bambini: Judo, Muay Thai, Hip Hop, K1 Rules.

Per scoprire quando poter partecipare alle varie attività visita il link. Per rimanere sempre aggiornato segui la pagina Facebook e il profilo Instagram. Visita i siti: per la palestra e per il judo.

SSDARL Kumiai – Strada Bottione, 6. Druento – Tel. 011 9945642 – E-mail: kumiai.palestra@gmail.com