Il gruppo “Per Giaveno”: complimenti a Daniela Ruffino per la rielezione, le idee per la città Dal Consiglio Comunale sulla politica del territorio

GIAVENO – Il gruppo “Per Giaveno”: complimenti a Daniela Ruffino per la rielezione, le idee per la città. (Comunicato Per Giaveno).

IL GRUPPO PER GIAVENO

Si è svolta la conferenza stampa del gruppo consigliare “Per Giaveno” con Daniela Ruffino, Alberto Portigliatti Barbos e Carmela Casile. E’ stata l’occasione per fare il punto sulla politica locale ed esprimere i complimenti per la rielezione di Daniela Ruffino in Parlamento con Azione. Spiega Carmela Casile. “Abbiamo voluto questo incontro per complimentarci con la nostra collega di Consiglio Ruffino per il grande risultato ottenuto a livello nazionale che esprime un importante consenso locale con tanti tanti voti. Noi continuiamo la nostra azione con suggerimento, controllo e proposte per la nostra città senza mai dimenticare il cittadino che deve essere al centro di ogni scelta amministrativa”. Alberto Portigliatti Barbos. “Noi siamo il controllo sulla maggioranza e abbiamo le nostre strategie. Certamente ci sono idee buone ma non vengono mai espresse, per cui la nostra azione è davvero importante soprattutto in prospettiva”. Daniela Ruffino “E’ stata una campagna elettorale molto faticosa con tanti incontri dai piccoli ai grandi comuni. Si è parlato di PNRR sul territorio, di proposte ed emergenze dei piccoli e medi comuni. L’impegno va avanti con una nuova prospettiva anche per Giaveno”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.