Il grande successo dell’Officina Old School Garage al salone Automotoretrò e Automotoracing

Old School Garage

BUTTIGLIERA ALTA – Grande successo per l’Officina Old School Garage di Buttigliera Alta che ha partecipato al salone Automotoretrò e Automotoracing. L’immancabile appuntamento dell’inverno si è tenuto dal 30 gennaio al 2 febbraio al Lingotto Fiere di Torino. A conferma di come negli anni l’evento sia riuscito a distinguersi tra le migliori manifestazioni dell’anno per il motorismo storico, moltissime le auto esposte. Dalle centenarie alle vetture più recenti e iconiche del Novecento, passando per modelli che hanno segnato intere generazioni di automobilisti. E nell’esposizione dell’Oval al Lingotto protagoniste sono state le auto preparatissime e lucenti. Dalle fuoriserie costruite appositamente per affrontare le gare in pista o nei rally alle vetture modificate.

Old School Garage ha proposto il suo fiore all’occhiello, ovvero le preparazioni sulle Abarth. Ha preparato per i suoi clienti e per i visitatori uno stand di 100 mq, nel quale sono state esposte 3 Fiat 500. Due delle quali hanno partecipato al trofeo Time Attack 2019, posizionandosi al primo posto e al secondo posto nella rispettiva categoria. Oltre alla Fiat 500 black, nella sua preparazione stradale da più di 400 CV.

IL COMMENTO DI OSVALDO E CHRISTIAN

Lo stand è stato un grande successo – dicono Osvaldo e Christian, i titolari di Old School Garageabbiamo registrato un record di visite che ci hanno regalato tre giorni di fiera indimenticabili. Abbiamo registrato un record di presenze, con decine di clienti che sono venuti a trovarci da tutta Italia – proseguono – e questo ci dimostra come il lavoro fatto finora sia stato apprezzato e ci spinge a fare ancora meglio. Già a marzo 2020 saremo impegnati nel Time Attack che parte da Misano Adriatico. Contemporaneamente riusciremo a dare il nostro servizio ai clienti, ai quali con i nostri futuri point riserviamo grandi novità nel corso dell’anno”.

LA PASSIONE PER I MOTORI

La partecipazione dell’Officina Old School Garage a Automotoretrò e Automotoracing ha permesso di condividere ancora una volta con il numeroso pubblico la passione per i motori di Osvaldo “Abarth” e Christian, i titolari, cercando di far conoscere le grandi potenzialità del loro team. L’officina Old School Garage infatti vanta anni di esperienza nel campo dell’elettronica, della meccanica e della motoristica ad alto livello e serve clienti da tutta Italia in uno spazio di lavoro in costante e continuo aggiornamento. Si estende su una superficie di 1000 metri quadrati che ospitano ponti, sala prova, e banco rulli per mappature centraline e non solo. Il team appassionato e affiatato è in continuo aggiornamento per rimanere al passo con le ultime tecnologie in campo automobilistico.

L’officina “Old School Garage” è chiusa il lunedì. Dal martedì al venerdì è aperta con orario 8,00/12,00 – 14,00/19,00. Il sabato orario continuato 8,00/19,00.

Old School Garage – Strada della Praia, 12d. Ferriera di Buttigliera Alta – Tel. 380 1881932 – 392 5284143.