Il gelato artigianale e tante bontà dolci e salate alla gelateria “Il gelato di Giulia” di Borgone

Il Gelato di Giulia

BORGONE SUSA – Per chi fosse in astinenza di qualcosa di buono, o avesse improvvisamente voglia di assaporare il gelato artigianale, i semifreddi, lo zabaglione, una bontà dolce o salata o una buona bottiglia di vino, la gelateria artigianale “Il gelato di Giulia” di Borgone è aperta dal martedì alla domenica dalle 12 alle 19,30 a Borgone Susa, in via Abegg 36/a.

IL GELATO DI GIULIA MADE IN VALSUSA

Il gelato di Giulia” produce il vero gelato artigianale made in Valsusa. Nel suo laboratorio di Borgone Giulia Guastella esprime tutta la sua arte e passione. Infatti dedica un’attenzione particolare agli ingredienti utilizzati, sia per i gusti alle creme, sia per quelli alla frutta. Il gelato è prodotto con latte fresco di cascina, uova biologiche e frutta fresca di stagione. Il segreto sono le materie prime che Giulia sceglie con passione ed esperienza e agli accostamenti creati con arte. Un vetro separa lo spazio di vendita dal laboratorio, in modo che si possa vedere dal vivo la cura e la professionalità che ogni giorno vengono dedicate alla preparazione del gelato. Ricordiamo che la gelateria “Il gelato di Giulia” è vincitrice del riconoscimento “Maestro del Gusto 23/24”. I Maestri del Gusto sono selezionati ogni due anni dalla Camera di commercio di Torino, dal Laboratorio Chimico camerale e Slow Food. Sono veri e propri testimoni del gusto torinese. Con la loro passione per genuinità, territorio e qualità dei prodotti ogni giorno guidano alla scoperta dei sapori e delle specialità di Torino e provincia.

UNA BOTTEGA DEL GUSTO

Il gelato di Giulia” a Borgone non è solo una gelateria, ma una vera bottega del gusto. Infatti accanto al laboratorio di produzione e al punto vendita del gelato, un’area è dedicata ai prodotti artigianali. Dal dolce al salato la scelta è ampia. È possibile trovare i biscotti de “Ij canestrei ‘d Flaminia” di Condove, liquori, vini, birre, tisane, miele, marmellate, cioccolato, pasta artigianale, olio extravergine di oliva, riso, antipasti e salse, verdure sott’olio, gocce di tartufo, zafferano e molto altro. Tutti i prodotti e la produzione di gelato e semifreddi sono rivolti non solo alla clientela, ma anche a attività di ristorazione. Infatti Giulia rifornisce anche bar, ristoranti e alberghi.

Per informazioni potete contattare Giulia e seguire la pagina Facebook per non perdervi nemmeno un aggiornamento!

Il gelato di Giulia” – Via Abegg 36/a. Borgone Susa – Tel. 011 0192802 – Cell. 349 8305298