Il gelato al fico nero settembrino alla Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano

ALPIGNANO – Da oggi, giovedì 12 settembre, alla GelateriaVia Mazzini” di Alpignano potete assaggiare il gelato al fico nero settembrino! Un’esperienza unica! Da sempre la nota gelateria fa della qualità e della ricerca di sapori nuovi il punto centrale della sua produzione. “Semplicemente cose buone” è il motto che da sempre la contraddistingue. Nei quasi vent’anni di attività al centro del progetto dei suoi fondatori c’è sempre stata l’eccellenza, la passione e la professionalità nella creazione del gelato artigianale. Alla Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano infatti abili maestri gelatai realizzano ogni giorno un ottimo gelato artigianale mantecato fresco. Utilizzano solo le migliori materie prime del territorio piemontese e italiano, per donare qualche minuto di piacere ai loro affezionati clienti.

UNA GELATERIA INNOVATIVA CHE SI FONDA SULLA TRADIZIONE

La Gelateria “Via Mazzini” è un locale accogliente, moderno e curato. Negli anni il team della gelateria si è allargato, portando nuove esperienze, idee e ambizioni. La tradizione si fonde con l’innovazione di una gelateria artigianale moderna. Ingredienti semplici, sani e buoni, perché da sempre la nota gelateria di Alpignano, nella preparazione delle varie specialità, sceglie materie prime risultato di un’attenta selezione quotidiana. La Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano infatti è stata premiata con il Certificato di Eccellenza Tripadvisor 2015, riconosciuto per la performance eccellente dalle recensioni dei clienti.

OGNI GIORNO È UNA FESTA ALLA GELATERIA “VIA MAZZINI” DI ALPIGNANO

Con gentilezza e professionalità il team della Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano ogni giorno sa come accontentare al meglio la sua clientela con vari gusti di gelato, pasticcini, praline di gelato, brioches e cioccolate spettacolari che si possono degustare nell’accogliente locale o portare via in confezioni pratiche ed eleganti. Per le occasioni speciali invece le torte sono delle vere opere d’arte per la creatività, la cura e soprattutto la bontà. Per ogni occasione il team della gelateria sa creare torte di alta pasticceria, studiate in base alle richieste e ai gusti dei clienti e personalizzate con scritte di augurio.

La gelateria di Alpignano è aperta ogni giorno, escluso il martedì, dalle ore 7,00 alle 21,00. Il sabato fino alle ore 22,00.

Gelateria “Via Mazzini”  Alpignano – Via Giuseppe Mazzini, 4. Alpignano – Tel. 011/9682608.