Il fitness al femminile ad Avigliana: il centro personal “Woman Wellness Lab” per rimettersi in forma

Woman Wellness Lab Olivieri

AVIGLIANA – Per rimetterti in forma, anche se non ami la palestra, ad Avigliana c’è il centro personalWoman Wellness Lab”: il fitness al femminile. Il team di trainers è pronto ad aiutarti nella tua ricomposizione corporea e nella tonificazione muscolare. Ci dice Barbara Olivieri, titolare del centro: “Siamo un team di trainers donne, specializzate nel fitness al femminile. Lavoriamo in piccoli gruppi da 8 clienti o in personal training 1:1 per aiutare ogni donna a raggiungere i suoi risultati”.

LE NOVITÀ DEL CENTRO PERSONAL “WOMAN WELLNESS LAB”

  • Prima Novità: desideri avere i nostri circuiti di lavoro per glutei, addome, total body, da fare 15′ al giorno? Al LINK trovi tutti i circuiti che abbiamo postato sulla nostra pagina Instagram quest’estate. Sono molto efficaci, il segreto è iniziare a farli!
  • Seconda Novità: ampliando il nostro spazio di lavoro, potremo gestire contemporaneamente più tipi di allenamenti dedicati al mondo femminile. Da circuiti in minigruppo per la perdita di peso e la tonificazione a personal training per lavori specifici sul prolasso o sull’ipertono del tuo pavimento pelvico. Da minigruppi di posturale, o pilates o power yoga… a lavori in 1:1 con la trainer specifici per la diastasi addominale post parto. In uno stesso orario potrà esserci un minigruppo di mamme in gravidanza che lavorerà contemporaneamente a una coppia di amiche, che condivideranno una lezione personal in una seconda sala.

INFORMAZIONI

Al centro personal “Woman Wellness Lab” in Corso Torino 6/B di Avigliana puoi scegliere i tuoi esercizi: pilates, posturale, power yoga, ginnastica in gravidanza. Se desideri maggiori informazioni invia un Whatshapp al numero 351 6742570. Barbara ti chiamerà per capire le tue esigenze e come lo studio potrebbe essere utile nel tuo percorso trasformativo.

Per rimanere sempre aggiornate sul centro è possibile visitare la pagina Facebook e il profilo Instagram.

Woman Wellness Lab” – Corso Torino 6/B. Avigliana – Cell. 329 9881532 – E-mail: barbaraolivieri1977@gmail.com