Il corso per le mamme in gravidanza da “Woman Wellness Lab”, il centro fitness di Avigliana

AVIGLIANA – Ogni venerdì da “Woman Wellness Lab”, il centro fitness di Avigliana, si tiene un corso per le mamme in gravidanza. Si interromperà solo ad agosto per la pausa estiva, per poi riprendere a settembre. Il corso rientra nell’importante progetto di “Woman Wellness Lab” per accompagnare le mamme in gravidanza. In particolare quattro esperte professioniste si sono unite per guidarle, supportarle e fornire loro preziosi consigli. Una nuova collaborazione tutta al femminile fra una personal trainer, Barbara Olivieri, un’osteopata e fisioterapista, Letizia Lombardi, una psicologa, Manuela Versino, e un’ostetrica, Roberta Giovanelli. L’obiettivo è seguire le neo mamme a 360°, dal periodo della gravidanza al post parto, sia dal punto di vista fisico e della postura, sia psicologico.

IL CORSO

Woman Wellness Lab”, il centro fitness di Avigliana, ha proposto a tutte le mamme in gravidanza un utilissimo questionario. Dà loro molte informazioni sul periodo delicato della gravidanza e sul post. Con l’appoggio professionale e il parere di quattro professioniste, l’obiettivo è seguire la mamma e la donna. Nel corso vengono affrontate alcune problematiche, quali la diastasi addominale e la salute del pavimento pelvico post parto. Attraverso il questionario il team capisce in che fase è la donna, quali sono le sue necessità e i dubbi. In modo da guidarle passo dopo passo verso le soluzioni migliori per ciò che riguarda la gestione del corpo durante la tua gravidanza (mobilità e postura) e nel post parto (riacquisizione della forma fisica rispettando i tempi del nostro corpo). Con un’attenzione particolare alla sfera emozionale e psicologica.

UN CENTRO FITNESS AL FEMMINILE

Woman Wellness Lab” ad Avigliana è una realtà che opera nel mondo del benessere femminile. Si basa però sulla grande esperienza della sua titolare Barbara Olivieri. Le attività sono personalizzate con ogni singola donna. Si possono così individuare i problemi, programmare il percorso più adatto, mostrare come si lavorerà e valutare l’efficacia degli allenamenti e dei trattamenti. Infine intraprendere un percorso personalizzato. Insieme a Barbara Olivieri e alle suo collaboratrici nel centro opera anche il massofisioterapista Davide Bellagarda, reperibile al numero telefonico 349 5315084.

Per informazioni sul centro “Woman Wellness Lab” è sufficiente contattare il numero telefonico 329 9881532, oppure inviare una e-mail a barbaraolivieri1977@gmail.com. Per maggiori dettagli è possibile visitare la pagina Facebook.

Woman Wellness Lab” – Corso Torino 6/B. Avigliana – Cell. 329 9881532 – E-mail: barbaraolivieri1977@gmail.com