Il Consorzio Turistico Bardonecchia a Lake Placid in previsione delle Universiadi

consorzio bardonecchia

BARDONECCHIA – Il Consorzio Turistico Bardonecchia a Lake Placid in previsione delle Universiadi.

DAGLI USA A BARDONECCHIA PER LE UNIVERSIADI

Anche il Consorzio Turismo Bardonecchia in delegazione a Lake Placid per riportare le Universiadi in Piemonte e soprattutto a Bardonecchia nel 2025. Con il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, il sindaco di Torino Stefano Lo Russo, l’Assessore allo Sport e Turismo della Città di Torino Mimmo Carretta, l’Assessore allo Sport della Regione Piemonte Fabrizio Ricca e il Presidente del Cus Torino Riccardo D’Elicio. In rappresentanza di Bardonecchia il presidente Giorgio Montabone e della Colomion Enrico Rossi.

A BARDONECCHIA

La cerimonia di chiusura dei Giochi Mondiali Universitari invernali 2023 di Lake Placid, che si terrà domenica 22 gennaio (ore 19.30, 1.30 ora italiana di domenica, in diretta su www.fisu.tv) porterà al passaggio della bandiera FISU dalle mani di Art Devlin (sindaco del Comune che fa parte dello Stato di New York) a quelle di Stefano Lo Russo (sindaco di Torino), che raccoglierà il testimone della manifestazione, di proprietà della FISU e assegnata al CUSI, che si terrà dal 13 al 23 gennaio 2025 a Torino, Pragelato, Bardonecchia, Pinerolo e Torre Pellice.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.