Il Comune di Grugliasco mette all’asta due motocicli Kimco 125

GRUGLIASCO – Il Comune di Grugliasco mette all’asta due motocicli Kimco 125 entrambi del 2009° benzina ed Euro 3, rispettivamente con 2.796 e 2.727 chilometri e per un importo a base d’asta rispettivamente di 600 e di 200 euro. Finora i due mezzi sono stati in uso alla Polizia Locale e pertanto chi li comprerà dovrà rimuovere i dispositivi e le insegne. Chi avesse intenzione di acquisirli potrà presentare l’intenzione di partecipare all’asta entro le 12 del 30 aprile 2021 presso il protocollo comunale, consegnando tramite posta, agenzia di recapito autorizzata o consegna a mano un plico contenente l’offerta e i documenti richiesti secondo quanto riportato nell’avviso allegato e riportato sul sito www.comune,grugliasco.to.it – Amministraione trasparente – bandi di gara e contratti – avvisi, bandi e inviti – avviso per alienazione automezzi.

IN COMUNE

È possibile visionare i motoveicoli fino a un giorno prima della scadenza della presentazione delle domande dal lunedì al sabato dalle 11 alle 12 e dalle 15 alle 16 presso il Comando della Polizia Locale in via CLN 55 previo appuntamento da concordare telefonando al numero 011 4013344-3. Per richieste di chiarimenti e informazioni: 011 4013340-2 dal lunedì al giovedì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16; il venerdì dalle 8,30 alle 13,30; maria.lorusso@comune.grugliasco.to.it ; acquisti@comune.grugliasco.to.it.

COMMISSIONE “URBANISTICA – AMBIENTE” MERCOLEDI 21 APRILE

La commissione “Ambiente – Urbanistica – Pianificazione Territoriale” del Consiglio Comunale si riunirà mercoledì 21 aprile, alle 18, nell’aula del Consiglio Comunale, al primo piano del municipio, in piazza Matteotti 50. All’ordine del giorno, predisposto dal presidente della commissione, Luciano Lopedote, l’approvazione della variante al piano regolatore generale riguardante la riqualificazione della shopville “Le Gru”. Perdurando le misure legate all’emergenza Covid i lavori della commissione si potranno seguire in streaming sul sito web del comune (www.comune.grugliasco.to.it).

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.