GRAVERE – Il Comune di Gravere chiede alla Città Metropolitana di completare la strada per raggiunge il Pian del Frais.
IL COMUNE DI GRAVERE CHIEDE IL COMPLETAMENTO DELLA STRADA PER IL FRAIS
Il vicesindaco di Città Metropolitana di Torino Jacopo Suppo, nel consueto appuntamento del lunedì dedicato a temi di viabilità, ha incontrato Piero Nurisso, sindaco del Comune di Gravere. Oggetto dell’incontro il desiderio del primo cittadino di completare la strada che da Gravere raggiunge il Pian del Frais, realizzando per l’ultimo lotto ancora mancante una bretella che by-passi l’abitato e che dovrebbe sfociare in una rotatoria sulla Strada Statale 24, al confine con Chiomonte. In questo modo sarebbe possibile non utilizzare la Strada Provinciale che attraversa frazione Arnodera con una strada molto più tortuosa e per la quale sono inoltre necessari interventi di regimazione delle acque.
WWW.LAGENDANEWS.COM
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.