Il Comune di Caprie partecipa al progetto “Territorio e impresa”

CAPRIE – Il Comune di Caprie partecipa al progetto “Territorio e impresa”. I Comuni coinvolti saranno Condove, Caprie, Chiusa San Michele, Sant’Antonino e Vaie. Giovedì sera si è tenuto un incontro a Sant’Ambrogio e dal Comune valsusino scrivono: “Ci tenevamo ancora a ringraziare tutti i commercianti che ieri sera han preso parte alla presentazione del progetto “Territorio e impresa” organizzato insieme a Confesercenti Torino e Provincia. Come accennato saranno molti i temi che vi verranno proposti: attività di promozione via web, mappatura del sistema del commercio, azioni di progettualità comune attraverso dei tavoli di lavoro”.

LA CANDIDATURA AL BANDO REGIONALE

Prosegue il Comune di Sant’Ambrogio in merito alla presentazione del progetto “Territorio e impresa”. “Vi abbiamo voluto presentare anche la nostra candidatura al bando regionale per la costituzione del “Distretto Diffuso del Commercio”. Progetto che ci vedrà coinvolto con Condove, Caprie, Chiusa San Michele, Sant’Antonino e Vaie. Strumento sovra comunale che permetterà di svolgerà politiche integrate a favore del tessuto commerciale e che consentirà di poter accedere a diversi finanziamenti. Crediamo molto in voi e unendoci tutti siamo sicuri che il commercio saprà superare l’impatto che il Coronavirus ha avuto su tutte le attività. Come comunicatovi verrete contattati per il prossimo appuntamento operativo”. 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale You Tube L’Agenda.