Avigliana: aperte le iscrizione per lo Just the woman I am 2020

Just the woman I amJust the woman I am

AVIGLIANA – Il Comune di Avigliana partecipa alla manifestazione Just the woman I am 2020. E’ un evento di sport, cultura, benessere a sostegno della ricerca universitaria sul cancro. Si svolgerà a Torino l’8 marzo. L’obiettivo di quest’anno è quello di raggiungere almeno i 100 iscritti, 6 in più dei 94 (74 donne e 20 uomini) dello scorso anno. Torna infatti Just the woman I am che si terrà in piazza San Carlo a Torino. Come per le tre edizioni precedenti, Avigliana iscriverà anche nel 2020 il proprio team alla corsa.

ISCRIZIONI

Iscrizioni nell’atrio della Fabrica giovedì 23 gennaio e giovedì 6 febbraio dalle 17 alle 20, alla presenza di amministratori della Città di Avigliana, di volontari del Cus, dell’Associazione Iride e Dragonesse di Avigliana. Ogni iscritto riceve il kit da ritirare in seguito presso l’Ufficio Cultura. Il costo di iscrizione è di 15 euro e comprende la maglietta, la welcome bag e il pettorale personalizzato. Per chi desidera il servizio di cronometraggio la quota di partecipazione prevista è a offerta libera a partire da 16 euro. Il contributo in qualità di supporter aiuterà a sostenere la raccolta fondi a favore della ricerca universitaria sul cancro.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!