Avigliana: aperte le iscrizione per lo Just the woman I am 2020

AVIGLIANA – Il Comune di Avigliana partecipa alla manifestazione Just the woman I am 2020. E’ un evento di sport, cultura, benessere a sostegno della ricerca universitaria sul cancro. Si svolgerĆ  a Torino l’8 marzo. L’obiettivo di quest’anno ĆØ quello di raggiungere almeno i 100 iscritti, 6 in più dei 94 (74 donne e 20 uomini) dello scorso anno.Ā Torna infatti Just the woman I amĀ che si terrĆ  in piazza San Carlo a Torino. Come per le tre edizioni precedenti, Avigliana iscriverĆ  anche nel 2020 il proprio team alla corsa.

ISCRIZIONI

Iscrizioni nell’atrio della Fabrica giovedƬ 23 gennaio e giovedƬ 6 febbraio dalle 17 alle 20, alla presenza di amministratori della CittĆ  di Avigliana, di volontari del Cus, dell’Associazione Iride e Dragonesse di Avigliana. Ogni iscritto riceve il kit da ritirare in seguito presso l’Ufficio Cultura. Il costo di iscrizione ĆØ di 15 euro e comprende la maglietta, la welcome bag e il pettorale personalizzato. Per chi desidera il servizio di cronometraggio la quota di partecipazione prevista ĆØ a offerta libera a partire da 16 euro. Il contributo in qualitĆ  di supporter aiuterĆ  a sostenere la raccolta fondi a favore della ricerca universitaria sul cancro.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina FacebookĀ L’Agenda News: clicca ā€œMi Piaceā€ e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Segui L'Agenda su Instagram

Ultimi articoli

Ultimi articoli