25.9 C
Susa
lunedì, 7 Ottobre 2024

Il Comune di Alpignano ha istituito la borsa di studio “Io merito” da assegnare agli studenti meritevoli residenti

ALPIGNANO – Il Comune di Alpignano ha istituito la borsa di studio “Io merito” da assegnare agli studenti meritevoli residenti per premiare l’eccellenza e incentivare i giovani a proseguire sulla strada dell’impegno e della qualità dei risultati. La borsa di studio è rivolta agli studenti che hanno terminato il ciclo della scuola dell’obbligo (2° anno Scuola Secondaria di secondo grado) e che hanno ottenuto una media complessiva pari o superiore a 8/10. L’importo a disposizione per le assegnazioni è di € 5.000,00. Per partecipare è necessario compilare una domanda e consegnarla all’ufficio protocollo del Comune di Alpignano a mano o tramite PEC protocollo.alpignano@cert.legalmail.it entro le ore 13:00 del 15 settembre 2021. Domanda e bando sono reperibili sul sito comunale www.comune.alpignano.to.it

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

- Advertisement -

ARTICOLI CORRELATI

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultimi articoli