Il computer non funziona al ritorno dalle vacanze? I consigli del tecnico informatico Federico Cantore

SAN DIDERO – Il computer non funziona al ritorno dalle vacanze? L’estate è quasi finita e si riprende la scuola, il lavoro e la vita di sempre. Talvolta il rientro da un periodo di pausa è traumatico: può capitare infatti che i Personal Computer non riprendano regolarmente le loro funzioni che sono, ormai, diventate indispensabili. Ma non è il caso di disperarsi, perché tecnici informatici come Federico Cantore, sono pronti a correre in soccorso. A volte è un problema da poco, altre è necessario un intervento più consistente. L’importante è affidarsi a personale tecnico competente, onesto e soprattutto di fiducia, visto che i computer spesso racchiudono parte della nostra vita.

FEDERICO CANTORE CONSIGLIA UNA PERIODICA MANUTENZIONE DEI COMPUTER

Il tecnico Federico Cantore ci spiega quale è il segreto per non disperarsi. Come per la nostra salute, anche per i supporti informatici è fondamentale la prevenzione. Fare verificare sempre e periodicamente le condizioni e l’efficienza di un PC, è fondamentale per evitare brutte sorprese. “Generalmente – ci dice Federico – sarebbe utile fare un controllo ogni 3 mesi per gli utenti aziendali e ogni 6 mesi o 1 anno per gli utenti privati”. Il motto “Più controlli, meno problemi. Meno problemi, meno preoccupazioni!” è quello che spesso bisognerebbe seguire.

UN TECNICO INFORMATICO SEMPRE AL FIANCO DEL CLIENTE

Federico Cantore ha impostato la sua attività per essere sempre al fianco del cliente e offrire un’assistenza veloce e competente. Il tecnico informatico valsusino lavora per privati e per piccole medie aziende, anche a domicilio, al fine di risolvere problematiche legate a computer e smartphone. In un mondo che corre veloce, Federico si tiene costantemente informato sugli ultimi aggiornamenti nel campo informatico e sui migliori prodotti proposti dai grandi marchi del settore. In questo modo è sempre pronto a offrire un consiglio e un appoggio professionale ai suoi clienti. La sua grande esperienza e la sua forte passione in ambito informatico hanno fatto sì che il lavoro di Federico sia sempre più apprezzato in Valsusa e non solo.

I SERVIZI INFORMATICI DI FEDERICO CANTORE

  • Assistenza tecnica hardware su Personal Computer
  • Assistenza tecnica software sia su Personal Computer, sia su smartphone a domicilio
  • Consulenze informatiche varie
  • Lezioni individuali personalizzabili su utilizzo Personal Computer e smartphone a domicilio
  • Piani di assistenza tecnica on-site e remota personalizzabili per piccole/medie aziende
  • Protezione antivirus gestita per utenze private

Non esitate dunque a contattare Federico Cantore che saprà consigliarvi e supportarvi con competenza e serietà. In tempi brevi avrete nuovamente la piena disponibilità del vostro computer o smartphone nuovamente operativo e anzi migliorato.

Federico Cantore è reperibile con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8,00-13,00 / 14,30-19,30. Il sabato 8,00-13,00.

Federico Cantore – Tecnico Informatico – Via Frassinere 37. San Didero – Cell 347 3479321 – E-mail: fede.cantore@gmail.com