Il Comitato Tecnico Scientifico: le piste di sci potrebbero rimanere aperte anche in zona rossa o arancione

Seggiovia

ROMA – Il Comitato Tecnico Scientifico, CTS, ha approvato le linee guida proposte dalla Regioni: le piste di sci potrebbero rimanere aperte anche in zona rossa o arancione. Questo disegno dovrà essere approvato dal Governo la prossima settimana per entrare in vigore. Mancano pochi giorni all’inizio della stagione invernale, la maggior parte dei comprensori aprirà gli impianti tra il 27 novembre e il 4 dicembre. Le linee guida prevedono nello specifico che nelle aree in zona rossa o arancione si possa tenere le piste aperte limitando il numero massimo di presenze giornaliere. In questo caso i gestori degli impianti dovranno stabilire un tetto massimo di skipass in base a criteri che saranno stabiliti. Le linee guida prevedono inoltre la possibilità degli impianti di effettuare controlli a campione del Green Pass. Le società dovranno dotarsi di sistemi di prenotazione capaci di gestire gli Skipass monitorati giornalmente. Si attende dunque la prossima settimana, in cui il Governo dovrà approvare questo disegno, nel nuovo provvedimento sul Covid, in sede di Consiglio dei Ministri.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.