Crea sito

Il Comitato civico Sant’Ambrogio Risale per discutere dei problemi della città Il primo incontro del venerdì, appuntamento alla prossima settimana

Sant'Ambrogio

S.AMBROGIO – C’è stata a prima riunione pubblica ufficiale nella nuova sede, in via Umberto I° al numero 82, del Comitato cittadino Sant’Ambrogio Risale, con una significativa partecipazione di santambrogesi interessati ad ascoltare e proporsi. Dal Comitato cittadino spiegano: “Vogliamo porre l’attenzione sulla bellezza del paese, invitando la collettività a lavorare per dare dignità all’abitato. Tante le iniziative in campo: in primis la volontà di far diventare Sant’Ambrogio il punto di partenza e di arrivo per chi si reca all’abbazia sacrense della Sacra di San Michele, facendo in modo che ciò abbia una ricaduta economica positiva sul territorio“.

GLI INCONTRI IL VENERDI’

Il comitato cittadino Sant’Ambrogio Risale è attivo per individuare i temi e gli argomenti su cui lavorare di volta in volta ed è, spiegano i partecipanti: “ben felici di accogliere spunti e suggerimenti di discussione e lavoro“. Il comitato, che ha attivato una pagina Facebook, si riunisce ogni venerdì alle 21 nella sede di Via Umberto I° 82 e la partecipazione è libera.