SANT’ANTONINO DI SUSA – Il Centro Socio-Terapeutico di Sant’Antonino celebra la creatività e la diversità con quattro meravigliose panchine in Piazza della Pace!
QUATTRO MERAVIGLIOSE PANCHINE
La prima, un tripudio di colori dell’arcobaleno, porta con sé il messaggio potente: “Siamo tutti unici e splendidamente diversi“. Una dichiarazione di inclusività che riscalda il cuore! La seconda panchina, immersa in un vivace blu, porta le parole incantevoli: “Le pareti cantano“. Un omaggio allo sport che unisce e alle passioni che ci fanno vibrare come note armoniose. La terza, avvolta in un caldo giallo, proclama con forza: “È la diversità che fa la differenza“. Un invito a celebrare le unicità che arricchiscono la nostra comunità. Infine, la quarta panchina, ardente di rosso, regala le parole poetiche di Alda Merini: “Siamo state amate e odiate, adorate e rinnegate, baciate e uccise, solo perché donne“. Scrive il Sindaco Susanna Preacco: “Un tributo alla forza delle donne e alla bellezza di essere se stesse. Un plauso agli ospiti del CST di Sant’Antonino per queste opere straordinarie che arricchiscono la nostra piazza con arte e significato. Venite a scoprire e condividere queste sedute che raccontano storie uniche!“
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.
WWW.LAGENDANEWS.COM
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.